Ecco a chi ha fatto le scarpe Aurora Ramazzotti per X Factor

Vi ricordate la storia della famosa youtuber scartata?

aurora ramazzotti x factor 1

Negli ultimi giorni sui social si è creata un’enorme polemica riguardo al posto di conduttrice della linea daily del talent show di Sky Uno “X Factor”. L’opportunità è stata data a Aurora Ramazzotti la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ma dal popolo di internet non è stata presa molto bene ed è subito stato pronto a dargli della raccomandata.

Ma lasciando per un attimo da parte le polemiche su Aurora Ramazzotti, in queste ultime ore una famosa Youtuber, Sistiana, ha rivelato di essere stata convocata per un provino per condurre la tanto chiacchierata striscia giornaliera.

Qualche tempo fa ho fatto un provino per una cosa. Il mio “profilo” era molto vicino a quello che cercavano per il progetto e per questo ero lì. Non è andata in porto: l’ho intuito non avendo avuto alcun feedback dopo, quindi mi sono detta “ok cose che capitano. Alla fine questa cosa la farà, invece, una persona già “nota”. Molta gente sta dicendo che ciò è frutto di raccomandazioni. Io non so se è cosi: voglio pensare non fossi adatta io nè le altre persone provinate in quei giorni insieme a me e spero si riveli qualcosa di fatto bene e piacevole da seguire. Per il resto si va avanti.

sistiana

Insomma, anche se in modo molto velato, non ci sono dubbi. Sistiana stava ovviamente parlando della polemica della settimana. Intanto Aurora si prepara per il suo debutto in TV, e chissà se è davvero come dice la youtuber, che sia stata presa per i suoi meriti.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Ecco a chi ha fatto le scarpe Aurora Ramazzotti per X Factor”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche