I cavalli maltrattati con gli zoccoli lunghissimi VIDEO

cavalli

La Humane Society di Washington County sta investiganDo su una brutta storia che vede come protagonisti due cavalli maltrattati, ma per fortuna salvati in tempo da una proprietà privata in Washington County. La Days End Farm Horse Rescue, che ha la sua base a Woodbine, lo scorso venerdì ha postato informazioni sulla brutta situazione dei due cavalli maltrattati sulla loro pagina Facebook.

Washington County, MD: Worst case of hoof neglect DEFHR has ev…BREAKING NEWS: Worst case of hoof neglect DEFHR, Vet and Farrier have ever seen! Horses had over 3 foot long overgrown hooves and were underweight. 1 euthanized on site 2 safely transported to DEFHR. WE NEED YOUR DONATIONS NOW MORE THAN EVER!!!! To donate visit www.defhr.org. More details and photos coming soon… #BreakingNews #DEFHR #4thehorses

Posted by Days End Farm Horse Rescue on Venerdì 21 agosto 2015

L’organizzazione no profit, si occupa di salvare cavalli in pericolo di vita, secondo i dati negli ultimi 26 anni l’associazione è riuscita a salvare più di 3000 animali. Ma mai come questa volta, la Days End Farm si è ritrovata davanti a una situazione così brutta. “Questo è il peggiore caso di maltrattamento e negligenza che l’organizzazione abbia mai visto” hanno scritto sul loro post di Facebook. Un terzo cavallino è stato abbattuto perché gli zoccoli malcurati avevano procurato dei danni irreparabili alle zampe.

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Gli zoccoli dei due cavalli erano lunghi più di un metro, e i due poveri animali rischiavano di cadere ogni passo che facevano. Days End ha pubblicato le foto dei cavalli, mostrando anche come i lor zoccoli fossero talmente lunghi da essersi arricciati. Per fortuna, sono intervenuti i veterinari che hanno sedato i cavalli per rimuovere parte degli zoccoli in eccesso per la loro sicurezza.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “I cavalli maltrattati con gli zoccoli lunghissimi VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche