Nella sesta stagione di GoT tornerà in vita più di un personaggio?

Occhio agli spoiler!

GoT

Game Of Thrones potrebbe riportare in vita più di un personaggio, nella sesta stagione. Ma se non volete spoiler, non continuate.

Rory McCann, l’attore che interpreta Clegane a.k.a. Il Mastino, è stato visto nell’hotel dove alloggiano gli attori della serie dell’HBO mentre girano a Belfast in Irlanda. Potrebbe voler dire che infondo non è davvero morto? Alla fine della quarta stagione abbiamo visto la fine del Mastino, quando perde una battaglia con Brienne of Tarth che ha sotto protezione Arya. Il Mastino chiede alla piccola Stark di ucciderlo, ma lei decide di lasciarlo soffrire fino alla morte, perché Arya è una killer a sangue freddo.

The Hound

Molti fan hanno teorizzato che il Mastino possa non essere davvero morto, e che possa aver nascosto la sua identità dietro quella di un altro personaggio misterioso che si trova nei libri. Ne “Il banchetto dei Corvi” incontriamo un beccamorto che ha delle ferite molto simili a quelle del Mastino, compresa una cicatrice sulla faccia. Anche se i produttori della serie hanno detto che non seguiranno i libri, la presenza di McCann a Belfast farebbe pensare che non sia finita qui per questo personaggio.

Game Of Thrones (3)

Ma come scrive Perez Hilton, e come già sappiamo, anche Kit Harrington, l’attore che interpreta Jon Snow è stato visto sul set a Belfast. Dopo la tragica morte nell’ultima puntata della quinta stagione in molti hanno sperato che nella sesta sarebbe tornato in vita. E forse non sarà neanche l’unico.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Nella sesta stagione di GoT tornerà in vita più di un personaggio?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche