Belen e la “mancanza d’amore” conferma la crisi con Stefano De Martino?

La confessione della Rodriguez parla del suo matrimonio?

BELEN STEFANO DEL MARTINO C'è POSTA PER TE 1

Belen Rodriguez pubblica un post su Facebook. Non è una notizia. O forse sì. Questa volta non si tratta di foto in posizioni super spontanee che esaltano tette e lato B, ma di un lungo status in cui la showgirl racconta di una crisi personale ed emotiva superata in questi mesi. La frase che più colpisce è questa (AL DI LÀ DEGLI ERRORI ORTOGRAFICI):

Tempo fa, qualche mese fa, ho passato dei bruti momenti, sentivo mancanza d’amore, mi sentivo fragile e vulnerabile, sapete quei periodi dove tutto ti sembra storto e sbagliato, le giornate giravano strane, ero frequentemente di mal umore, mi sentivo sbagliata per tutti

La mancanza d’amore di cui parla Belen è il periodo di “crisi” con Stefano De Martino, sbandierata su tutti i tabloid e mai confermata ufficialmente dalla coppia? Ecco il post completo:

Tempo fa, qualche mese fa, ho passato dei bruti momenti, sentivo mancanza d’amore, mi sentivo fragile e vulnerabile,…

Posted by Belen Rodriguez on Giovedì 27 agosto 2015

LA CRISI TRA BELEN E STEFANO – Ecco come era cominciata la storia della crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino qualche mese fa:

 

Nuove mirabolanti rivelazioni di Chi sul matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La settimana scorsa il tabloid diretto da Alfonso Signorini aveva raccontato come Fabio Borriello, il fratello più piccolo di uno degli ex storici di Belen, Marco, e fidanzato di Emma Marrone, si fosse presentato a casa di Belen a Milano e ci fosse rimasto fino a tarda notte, il tutto mentre Stefano De Martino si trovava a Napoli (qui tutta la storia). La Rodriguez aveva fatto sapere che la presenza di Borriello Jr era dovuta alla festa di compleanno di un amico comune (qui tutta la storia). Ma l’«ospitata» di Fabio non deve essere piaciuta al consorte della showgirl argentina: Stefano De Martino infatti ha telefonato a Fabio Borriello per chiedere la sua versione dei fatti e ricevere spiegazioni. Cosa sia successo dopo non lo sappiamo ma secondo Chi c’è stata una rottura vera e propria:

Siamo al party del ristorante Petit, di proprietà dell’amica e socia di Belen, Simona (Miele). Stefano arriva alle 20.30 in moto e dà un’occhiata. Di Belen nemmeno l’ombra. «Dov’è?», gli domanda il nostro fotografo. «Arriva, ma io vado. Torno dopo» risponde lui. Mezz’ora dopo si palesa Belen. Nervosa. Chiede di non essere fotografata. […] Stefano non è mai tornato.

E da qui inizia, secondo Chi, la vita da separati in casa di Belen e Stefano, che non pubblicano più foto insieme sui social. Belen è nervosa con i fotografi che la beccano mentre passeggia con Santiago:

«Basta, mi avete rotto. Questo servizio neanche lo vendete. Voglio andare al parco con mio figlio e per colpa vostra vado a casa»

Chi racconta che Stefano De Martino “ha deciso di staccarsi” dopo aver approfondito i rumors che raccontavano di un’altra serata passata insieme da Belen e Fabio Borriello, questa volta una cena alla Langosteria seguita da un dopo cena al Divina Club, in compagnia di altre persone. Stefano è tornato a Napoli a trovare la famiglia e dopo qualche giorno, sempre secondo la rivista di Signorini,

è tornato a Milano e ha deciso di lasciare la moglie. […]. Agli amici più intimi avrebbe confidato: «Mai e poi mai avrei pensato di dormire sul divano»

belen rodriguez stefano de martino separati in casa 1

La successiva uscita pubblica di Belen, una cena con la sorella Cecilia Rodriguez, il fidanzato e altre persone, è senza Stefano. Che sarebbe andato ad un party a pochi chilometri di distanza. Insomma i due condurrebbero vite parallele.

Tags:

0 commenti per “Belen e la “mancanza d’amore” conferma la crisi con Stefano De Martino?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche