Le foto bufala di Adele con 30 chili di meno

Non è tutto dimagrimento quel che sembra

adele dimagrita 30 chili

Adele ha perso 30 chili? Probabilmente sì, ma non si è fatta ancora fotografare con la sua nuova silhouette. Eppure molti giornali italiani spacciano vecchie immagini per scatti del cambiamento. Novella 2000 racconta:

Adele torna a farsi vedere e mostra a tutti la sua incredibile trasformazione che l’ha vista perdere circa 30 chili in due anni. Sul suo profilo Twitter la cantante britannica ha postato una foto in cui appare molto più magra e con il viso scavato, diversissimo da quello tondeggiante a cui eravamo abituati.

La notizia del calo di peso sarebbe su People anche se on line non si può leggere ci sono diversi tweet non italiani che lo confermano:

“L’ho fatto per la mia salute” ha dichiarato l’artista in un’intervista al magazine americano People.

Ma è proprio così? Se la foto di Adele è così clamorosa come mai non è su tutte le cover dell’universo mondo? La stessa Novella 2000 presenta così la notizia su Twitter:

. La foto mostrata da Novella 2000 è stata pubblicata da Adele 111 settimane fa, nel luglio 2013. Non proprio una novità vero?

Una foto pubblicata da @adele in data:

Ma Novella 200 non è la sola a dover gestire una notizia che non ha immagini. Internet ha una regola: “pics or it didn’t happen”. E qui di pics se ne vedono poche. Oggi fa la stessa cosa:

adele dimagrita 30 chili
Il Corriere della Sera si comporta nella stessa maniera ma con un’altra foto:

 

adele dimagrita 30 chili 1

 

che Adele ha pubblicato su Instagram 20 settimane fa:

Una foto pubblicata da @adele in data:

 

Insomma, Adele sarà anche dimagrita, ma di foto che la mostrano con 30 chili di meno al momento non c’è traccia, nonostante quello che vi vogliono far credere i giornali.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Le foto bufala di Adele con 30 chili di meno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche