#romasonoio: la prima foto di Alessandro Gassmann che pulisce

Promessa mantenuta

#romasonoio gassmann

Vi ricordate l’iniziativa per ripulire la Capitale lanciata da Alessandro Gassmann con l’hashtag #romasonoio? come promesso l’attore, arrivato settembre ha iniziato a darsi da fare, e ha pubblicato una foto su Twitter per dimostrare la sua solerzia:

LE POLEMICHE SU GASSMANN PER #ROMASONOIO – L’iniziativa lanciata da Alessandro Gassmann per ripulire la città di Roma quast’estate aveva suscitato polemiche:

A settembre l’attore ha dichiarato di voler scendere per strada e pulire. A settembre però. Perché ora Gassmann si trova in Uruguay:

“A settembre farò la mia parte. Bisogna darci tutti da fare, io non mi tiro indietro e sono convinto che è ora di rimboccarci tutti le maniche per ripulire Roma”, dice all’ANSA Alessandro Gassmann raggiunto in Uruguay dove è impegnato nelle riprese del nuovo film di e con Rocco Papaleo, Onda su Onda. L’attore, che è spesso in prima fila in battaglie di civiltà come quelle sui diritti dei migranti, con il suo ashtag #romasonoio pur dal set in America Latina è intervenuto sul degrado di Roma, la città in cui è nato 50 anni fa. “Roma sono io. Armiamoci di scopa, raccoglitore e busta per la mondezza e ripuliamo ognuno il proprio angoletto della città”, ha proposto su twitter e in poche ore è stato boom sui social network

Molti romani, rimasti anche con il caldo nella capitale, nonostante tutto avevano già iniziato:

E dal web salivano vocine, che dicevano quello che hanno pensato in tanti. Bello annunciare la pulizia di un’intera città lontano e magari in un bell’ambiente confortevole. Una di queste vocine era quella Martina Dell’Ombra, la finta pariolina svampita che irride le contraddizioni dell’internet:

Se volete vedere Martina Dell’Ombra ancora all’opera eccola in un video molto divertente qui

0 commenti per “#romasonoio: la prima foto di Alessandro Gassmann che pulisce”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche