“Sei una sborra scaduta”: Nina Moric contro Simone Lucatelli

E il fidanzato della modella, Luigi Mario Favoloso, minaccia di morte il blogger: “Sei già un morto che cammina per me sappilo”

nina moric simone lucatelli 4

“Ti ripeto non nominare il mio FIGLIO. Tu sei una sborra scaduta!!!!”. Dietro il profilo che inveisce in questo modo contro il blogger Simone Lucatelli su Facebook c’è Nina Moric:

sborra scaduta nina moric simone lucatelli

Ma perché la modella se la prende con Lucatelli? Ieri il blogger aveva pubblicato un video in cui in cui si scagliava contro Nina Moric per gli insulti al ragazzino disabile Manuel Pecchenini.

Il video di Simone Lucatelli contro Nina Moric


“A Nina Moric ma vaffanculo”: il video di… di superstarz_com

Però Lucatelli travalica e offende anche Carlos Corona, il figlio della Moric e Fabrizio Corona. E la modella, sotto le spoglie della sua domestica, interviene nei commenti e risponde agli insulti:

nina moric simone lucatelli 1

Interviene anche il fidanzato di Nina Moric, Luigi Mario Favoloso, lo stesso che ha parlato per la Moric in tv. Favoloso minaccia di morte Simone Lucatelli: “Ti ripeto dimmi dove sei in questo preciso momento .. Poi vediamo di persona quante parole mi dici .. Sei già un morto che cammina per me sappilo ..”

nina moric simone lucatelli 2

La Moric minaccia Lucatelli ma dice di non volerlo denunciare. E lo chiama pedofilo: “Ho cambiato idea denunciare sarebbe soltanto perdita di tempo. Sono io visto che non ho il FC scrivo dal quello di mia domestica. Se guardate il mio IG potete vedere che sta con me in casa… Sono una madre feroce e sto cuore te lo stacco anche se fosse l’ultima cosa che farò nella vita. Mio figlio non si tocca , ti troverò non ho paura di te. Ho vissuto una guerra in Croazia ho visto la morte in faccia questa non te la perdono.. Vedere piangere un bambino mi se spezza il cuore, ma vedere piangere mio figlio io ti spezzo il cuore. Guardati alle spalle fallito pedofilo!!!”

Lucatelli non sembra impressionato dall’atteggiamento aggressivo della Moric e del suo fidanzato:

nina moric simone lucatelli 3

 

Nina Moric ha sbroccato ancora una volta sui social. Riuscirà ad uscire dignitosamente da questa situazione? Le sue esternazioni avranno conseguenze nella valutazione per la custodia del figlio Carlos, ancora minorenne? La storia è tutt’altro che conclusa.

 

 

Tags:

0 commenti per ““Sei una sborra scaduta”: Nina Moric contro Simone Lucatelli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche