Il video del gattino nero sul cornicione del palazzo che non vuole farsi salvare

Cosa c’è di più doloroso di vedere un piccolo gattino che cerca di scendere da un palazzo rischiando di volare giù e schiantarsi sul pavimento? In questo video, pubblicato dalla pagina Facebook del Metro,

gattino nero

Cosa c’è di più doloroso di vedere un piccolo gattino che cerca di scendere da un palazzo rischiando di volare giù e schiantarsi sul pavimento? In questo video, pubblicato dalla pagina Facebook del Metro, viene mostrato un salvataggio all’ultimo secondo di un gattino nero che non si sa come era finito sul cornicione di un palazzo. I vigili del fuoco hanno provato ad acchiapparlo, ma probabilmente l’animale era troppo spaventato per lasciarsi prendere e così cercando di scappare è caduto giù dal palazzo con sottofondo le urla di una donna che probabilmente era la sua padrona. Per fortuna però il gattino è caduto dritto nella coperta che i vigili del fuoco tenevano aperta sotto il palazzo nel caso il gatto cadesse. Il cucciolo è stato portato alla stazione dei vigili del fuoco subito dopo il salvataggio.

Fire fighters saving a cat in Rio de Janeiro in a hairy situation. After the rescue, the cat was taken alive to the fire station.

Posted by Metro on Mercoledì 2 settembre 2015

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Il video del gattino nero sul cornicione del palazzo che non vuole farsi salvare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche