Manuel Pecchenini racconta la sua verità sugli insulti di Nina Moric VIDEO

Il ragazzo disabile che ha ricevuto anche auguri di morte parla con Barbara D’Urso

manuel pecchinini nina moric

Manuel Pecchenini, il ragazzo affetto da distrofia che è stato insultato da Nina Moric, arriva in tv. Da Barbara D’Urso. Per spiegare cosa è successo davvero. Manuel racconta che dopo lo “scandalo” Luigi Mario Favoloso, il fidanzato della modella, gli ha scritto per dirgli che non era stata la Moric a insultarlo. Il ragazzo spiega di ricevere continuamente insulti dopo la storia che è finita su tutti i giornali. Manuel racconta che domani incontrerà Nina Moric che gli mostrerà la denuncia che ha presentato per il furto del suo account su Instagram, ovvero il “misterioso hacker” che avrebbe insultato il ragazzo. Quindi il ragazzo crede alla versione della Moric, o almeno così sembra. Domani vedremo la denuncia? Come sempre la D’Urso quando vede un osso succulento non se lo fa scappare.

 

Manuel Pecchenini racconta la sua verità sugli insulti di Nina Moric VIDEO


Manuel Pecchenini racconta la sua verità sugli… di superstarz_com
 

LA STORIA DI MANUEL PECCHENINI INSULTATO DA NINA MORIC – Barbara D’Urso aveva intervistato Luigi Favoloso, il fidanzato di Nina Moric per spiegare la versione della modella sugli insulti a Manuel Pecchenini. La Moric aveva spiegato di essere vittima del furto del suo account e di non aver mai insultato Manuel:

Il fidanzato di Nina aggiungeva che alcuni dettagli presenti nel post con gli insulti non sono veri. Il cugino in carrozzina della Moric sarebbe un’invenzione del ladro di profili:
Nina Moric: il fidanzato racconta cosa è… di superstarz_com e conferma che la Moric ha presentato denuncia. Le Lucarelli, che aveva resa nota la storia, comunque non ci crede:

MANUEL PECCHENINI E GLI INSULTI DI NINA MORIC – Chi è Manuel Pecchenini? Lo spiega Selvaggia Lucarelli in un post su Facebook:

C’è un ragazzino su una carrozzina. Si chiama Manuel Pecchenini. Manuel scrive spesso a ragazze note, chiede una foto, chiede attenzione, lo fa con simpatia e insomma, direi che sul web è molto più educato di tanti trogloditi che camminano sulle loro gambe. E poi insomma, se queste sono le piccole cose che lo rendono felice, non starei a giudicare. Ha scritto anche a Nina Moric. Lei inizialmente su Instagram gli ha mandato messaggi affettuosi, poi non ho ben capito, pare che Manuel le abbia mandato una foto in cui era con la Buccino e Nina è andata su tutte le furie. Lui ha provato a chiederle scusa. Quello che Nina gli ha risposto, tra un augurio di morte e altre frasi simpatiche anche per la Buccino, è qui di seguito. Non esprimo neanche un giudizio, qui siamo oltre. Se qualcuno vuole bene a questa tizia, le tolga i social dalle mani.

Sul profilo Instagram di Manuel si trovano sia il post con Nina Moric che lo saluta affettuosamente:

Sia quello che contiene gli insulti:

nina moric manuel pecchenini 1

nina moric manuel pecchenini 2

Nina Moric ha poi pubblicato su Instagram un lungo post in cui afferma di non aver mai insultato Manuel Pecchenini, il ragazzo malato di distrofia che le ha mandato una foto con Cristina Buccino. La modella spiega che qualcuno ha usato il suo account, e di non essere un mostro.

Tags:

0 commenti per “Manuel Pecchenini racconta la sua verità sugli insulti di Nina Moric VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche