Yfke Sturm: l’incidente con il surf jet della top model di Victoria’s secret

È rimasta gravemente ferita a Ischia: rischia la paralisi

Yfke Sturm incidente

Yfke Sturm, modella 33enne olandese, top model di Victoria’s secret, è rimasta gravemente ferita in un incidente capitato in mare al largo tra i Maronti e S.Angelo (Ischia). Era a bordo di un ‘surf jet’ – tavola da surf motorizzata – quando, per cause in corso di accertamento della Guardia Costiera, è caduta in mare ed ha subito un impatto con il ‘surf jet’. Portata dal personale del 118 nell’ospedale Rizzoli è stata trasferita in elicottero nel II Policlinico a Napoli. Indaga la Guardia Costiera di Ischia.

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

YFKE STURM A RISCHIO PARALISI – La modella si trova in coma farmacologico e, come spiega il Corriere, rischia la paralisi:

Una frattura alla base cranica ed alcune fratture vertebrali: è quanto diagnosticato al pronto soccorso. L’equipe dei medici formati dagli anestetisti Mattiello, Coppola e dal primario Roberto Buonanno, dopo gli esami clinici, radiografie e Tac, ha quindi deciso l’immediato trasferimento al Secondo Policlinico avvenuto in elicottero da Lacco Ameno. Secondo fonti sanitarie la giovane è a rischio paralisi. La modella è ora ricoverata in rianimazione con prognosi riservata.

Yfke Sturm aveva avuto un bambino da poco:

Words can not descibe how excited we are for the arrival of our son Alexander!! 󾬓󾬓

Posted by Yfke Sturm on Sabato 8 agosto 2015

Tags:

0 commenti per “Yfke Sturm: l’incidente con il surf jet della top model di Victoria’s secret”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche