Quello che uccide la fidanzata e si fa un selfie con il cadavere

Una Internet senza la foto di un cadavere è un po’ come un giorno senza sole cowboy

MTV-Daria-Sick-Sad-World

Il selfie è un’abitudine davvero fastidiosa ma se vuoi uccidere la fidanzata forse l’ultima cosa da fare è quella di farsi un bel autoscatto di fianco al cadavere. Incredibilmente è proprio quello che sembra aver fatto il nostro Qin (questo il nome che ha fornito la polizia) che ha postato un selfie accanto al corpo della fidanzata Lin su un popolare social network cinese. Stando a quanto riporta il Mirror il ragazzo avrebbe anche scritto una frase d’addio, con scritto “perdonami per il mio amore egoista“.

selfie fidanzata morta mirror

Il selfie di Qin con la fidanzata Lin (fonte: mirror.co.uk)

LE ULTIME DA QUESTO TRISTE, PAZZO MONDO MALATO

Dal momento che la foto è stata subito diffusa sui social dove è stata condivisa da migliaia di persone la polizia cinese ha avuto pochi problemi ad identificare l’uomo e arrestarlo con l’accusa di omicidio (purtroppo il reato di selfie non esiste ancora). Ovviamente e prevedibilmente è nata la polemica sull’uso “scellerato” dei selfie. Fa sorridere che a prenderne parte sia il Mirror che prima dà la notizia con tanto di foto dei due fidanzatini (più la foto del selfie) e poi prosegue, come se niente fosse, dicendo che è un atteggiamento disgustoso.

Fonte: mirror.co.uk

Il Mirror ci insegna come si fa (Fonte: mirror.co.uk)

C’è da chiedersi quando finirà questa piaga del selfie col morto, iniziata ancor prima dell’arrivo dei cellulari con la controversa foto di GG Allin.

0 commenti per “Quello che uccide la fidanzata e si fa un selfie con il cadavere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche