Andrea Diprè e Sara Tommasi sono tornati insieme: il nuovo video

Quello che nessuno si aspettava è successo. E la Tommasi sembra stare peggio di prima

andrea diprè sara tommasi nuovo video

Incredibile. Come la farsa di Moro con le foto del Giornale Andrea Diprè pubblica un nuovo video datata 9 settembre 2015 e dimostra che on è un vecchio filmato citando fatti recenti come Italia-Malta e Barbara D’Urso che è caduta: la cosa pazzesca è che Diprè abbraccia e bacia Sara Tommasi, sempre catatonica e con lo sguardo perso nel vuoto, qualcuno commenta: ” sara tommasi ha le pupille dilatatissime Emoticon gasp non credo sia droga…ma penso che prenda psicofarmaci mooolto piu potenti della cocaina…pupille dilatatissime e un occhio mezzo chiuso…”.  I due annunciano di essere tornati insieme, e che si sposeranno a Las Vegas. La Tommasi dice le solite formule di rito imparate a memoria. Diprè intima di non ostacolare la loro “storia”. Un incubo. Non sembra passato un giorno dall’ultimo video della precedente “edizione della serie”. E Sara? Cosa ne è stato delle sue cure?

Andrea Diprè e Sara Tommasi sono tornati insieme: il nuovo video

9 settembre 2015: io e Sara Tommasi siamo tornati insieme!9 settembre 2015: siamo tornati insieme! #saratommasi #andreadipre #promessisposi

Posted by Andrea Diprè on Mercoledì 9 settembre 2015

L’ultima uscita del web dei due è stata “il brano dell’estate”:

Se non fosse per il fatto che Sara Tommasi non stava bene sarebbe anche una canzone trash ma divertente. Se non fosse per il fatto che Sara ha rinnegato quel periodo il video sarebbe anche simpatico, con l’idea di Diprè e Tommasi sulla moto:

Nel mio privè  il video della canzone di Andrea Diprè e Sara Tommasi 1

Se non fosse per quei nasi bianchi magari sarebbe diventato il tormentone dell’estate, in fondo “Dammi tre parole sole cuore amore” non era un granché meglio dal punto di vista musicale. Ma invece tutte le cose elencate ci sono e così “Nel mio privè”, la canzone di Andrea Diprè e Sara Tommasi sa solo di roba vecchia che è meglio buttar via

“Nel mio privè”: il video della canzone di Andrea Diprè e Sara Tommasi

SARA TOMMASI: L’INTERVISTA AL CORRIERE DELLA SERA – Elvira Serra intervistava qualche mese fa Sara Tommasi per il Corriere della Sera:

Si muove lenta, sbadiglia troppo, cerca di dare un tono al viso gonfio, ai capelli stopposi, a tutto, ma proprio tutto quello che nel suo corpo indica stanchezza, ma anche orgoglio. «Ho ripreso la mia cura da due settimane, l’avevo interrotta da mesi. Per noi bipolari non è facile reinserirsi nella vita degli altri, e la mia era un po’ movimentata…».

Sara racconta la vicenda del fidanzamento, e sui video, con Andrea Diprè:

«Ci siamo lasciati tre settimane fa, i miei minacciavano di denunciarlo. I nonni mi chiamavano di continuo per dirmi che era una storia ridicola. Rispondevo che lo facevo per pubblicità, e poi non ero davvero io in quei filmati…».Chi, allora? «Mah, non lo so…Non voglio dire di essere una brava ragazza, ma quelle cose erano dette così». Quando lasciò Terni per frequentare la Bocconi a Milano sognava di diventare famosa, ma non così. «Immaginavo un tipo pulito, alla Gerry Scotti…»

E rivela che forse c’è qualcuno con lei che l’ha aspettata per tanto tempo:

Papà Marco e mamma Cinzia li sente ogni giorno e ogni giorno dice, ricambiata, ti voglio bene. Desidera ancora una famiglia. Qualcuno che alimenta il sogno c’è. «È una persona che mi ha aspettata, nonostante Diprè, e mi ha perdonata. Mi sta offrendo un futuro. Con lui mi sento tranquilla»

2 commenti per “Andrea Diprè e Sara Tommasi sono tornati insieme: il nuovo video”

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Rubriche