Aurora e Gianmarco di Temptation Island sono tornati insieme?

Un video e un articolo rimettono in discussione la fine della storia

aurora e gianmarco

Gianmarco Valenza e Aurora Betti, la coppia dell’anno a Temptation Island è tornata insieme? Come tutti sappiamo Gianmarco e Aurora si erano lasciati durante il programma per il tradimento della ragazza con il tentatore Giorgio Nehme. Dopo essersi tirati piatti figurati durante il falò, una volta usciti i due avevano chiarito lasciandosi alle spalle la loro storia in modo pacifico. Gianmarco aveva chiuso tutti i ponti con Aurora, pronto a diventare uno dei tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne.

In queste ultime ore però, sta girando una notizia che sembra impossibile sia vera. In un video che sta girando nel web, pubblicato da Latinapress.it, Aurora starebbe raggiungendo il suo ex fidanzato in una Smart vicino a un distributore di benzina di Latina. C’è del tenero tra i due? Un ritorno di fiamma?

aurora betti

A quanto pare, assolutamente no. Se qualcuno ci sperava si togliesse dalla testa l’idea di Aurora e Gianmarco insieme perché come scrive Alessandro Valenza, il fratello di Gianmarco, su Facebook, il video è gli articoli che girano su un presunto riavvicinamento della coppia sono falsi come una banconota da un euro.

aurora e gianmarco

I cerchioni della Smart di mio fratello sono diversi.
Mio fratello ha cambiato numero di telefono dopo il programma e Aurora non ha il nuovo numero.
Aurora è in vacanza in Puglia.
L’articolo di questa testata giornalistica è assolutamente FALSO.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Aurora e Gianmarco di Temptation Island sono tornati insieme?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche