L’odiosità di Paola Barale a Pechino Express

“La #Barale con tanto amore caccia dalla macchina il bambino che le ha appena sboccato addosso. Mito”

paola barale

Se ieri avete visto la puntata di Pechino Express non potete non aver notato come Paola Barale sia molto spesso acida e insofferente alle difficoltà della competizione. Momento top sicuramente quando un bambino nella macchina in cui hanno trovato un passaggio le vomita addosso. Superflui tutti i commenti, perché è stata una scena epica davvero.

Altra scena da ricordare nella puntata di ieri è sicuramente il battibecco tra Paola e Tommasini durante la ricerca delle rose. Sembrava davvero che i due fossero in sindrome premestruale, ma direi che ormai, è improbabile per entrambi.

Sicuramente la coppia degli Artisti, composta da Paola Barale e da Luca Tommasini è sicuramente in bene e in male una delle coppie top di questa stagione di Pechino Express. L’isteria della Barale fa sicuramente ridere tutti e Tommasini che la critica è ancora meglio! Per finire non scordiamoci la scena esilarante in cui Paola Barale va nel panico perché Costantino (handicap della coppia) e Tommasini vogliono trovare ospitalità in un Motel.

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “L’odiosità di Paola Barale a Pechino Express”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche