L’epico momento in cui Lippi fa inca…re Fedez a Tale e Quale Show VIDEO

fedez lippi tale quale show 1

Fedez se la prende per ogni cosa ormai: ieri a Tale e Quale Show Claudio Lippi, uno dei membri della giuria, commentando l’esibizione di Francesco Cichella, che appunto imitava il rapper ha commentato in modo scherzoso: “Sei riuscito ad imitare Fedez alla perfezione. Con quei tatuaggi fai schifo uguale… No! Calma! Nel senso che il trucco è proprio uguale…” Lippi ha continuato dicendo che Fedez in realtà è nato così, ovvero tutto tatuato, e che poi gli hanno “ripulito” solo una parte.

 

L’epico momento in cui Lippi fa inca…re Fedez a Tale e Quale Show VIDEO


L’epico momento in cui Lippi fa inca….. di superstarz_com

Gli altri giudici sono esplosi in una sonora risata. Sembrava solo una battuta e invece no. Perché Fedez se l’è presa eccome:

Carlo Conti ha dovuto rimediare dicendo che Fedez è comunque una grande artista. E a qual punto l’indignazione un tanto al chilo del rapper è scemata tanto che ha cancellato il post critico su Facebook e ha twittato dei ringraziamenti al conduttore:

E a chi gli ha chiesto spiegazioni della cancellazione, che molti hanno visto come un passo indietro rispetto a una reazione esagerata, ha risposto così:

 

fedez lippi tale quale show

 

Insomma nessuno scherzi su Fedez. Non capisce le battute, poverino.

Tags:

0 commenti per “L’epico momento in cui Lippi fa inca…re Fedez a Tale e Quale Show VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche