Cosa ci fa Cristiano Ronaldo con il PAO in bocca?

cristiano ronaldo pao

Qual è il segreto del sorriso di Cristiano Ronaldo? Il PAO! Ovvero l’ennesima bizzarra invenzione giapponese in fatto di strumenti per dare tonicità ai muscoli del vivo. Se non avete paura di sembrare dei completi idioti e invidiate davvero così tanto il sorriso disteso del campione del Real Madrid allora il PAO è l’aggeggio che fa per voi, qualsiasi cosa sia. Ecco l’inquietante spot del prodotto. Spoiler: Ronaldo non si fa vedere con il PAO in bocca.

COSA CAVOLO È IL PAO – No, il PAO non è l’ultimo accessorio per i cosplayer di quell’idiota di Jar Jar Bings. Il PAO è un prodotto di bellezza, una specie di enorme ciuccio alato che è la diretta evoluzione di oggetti incredibili come questo “face slimmer”, ovvero un oggetto creato per distendere la pelle e appianare le rughe d’espressione che però aveva il difetto di poter esser usato per costringere la vittima a praticarvi sesso orale.

face slimmer giapponese

L’azienda produttrice del PAO, la SHLAB HK ha inventato un sacco di oggetti inquietanti per migliorare il proprio aspetto fisico senza fare sforzi. Come si usa? Semplice, lo mettete in bocca e agitate il collo facendo flettere le due “ali” con i loro contrappesi ad assetto variabile. Nel senso che potrete scegliere tra tre set di contrappesi da inserire all’estremità delle ali.

Che ci crediate o no qualcuno ha studiato la cosa

Che ci crediate o no qualcuno ha studiato la cosa

Ecco un video tutorial di come si utilizza il PAO che illustra gli immensi benefici che potrete ricavare dall’ondeggiare la testolina con una mega gag-ball in bocca.

Dal momento che Ronaldo è uno dei testimonial di punta della SHLAB HK eccolo mentre sorride divertito con un bel PAO in mano:

cristiano ronaldo pao

Ed ecco una ragazza che ci mostra come il PAO possa essere, a suo modo, eccitante, se usato dalle persone giuste:

pao jappa

0 commenti per “Cosa ci fa Cristiano Ronaldo con il PAO in bocca?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche