Quella che fa sesso con il fidanzato svenuto nel mezzo di un parcheggio

E poi dicono che le donne non sanno parcheggiare

sesso in pubblico parcheggio

Il degrado di Roma denunziato dal noto blog Roma fa schifo contagia il resto del mondo. A quanto pare non sono solo i romani a fare sesso in pubblico di giorno ma anche gli abitanti di altri paesi più civili, spesso portati come esempio di decenza e moralità. Ad esempio quello che è successo a Norfolk, in Virginia, dove una coppia è stata sorpresa a fare sesso nel parcheggio di un centro commerciale. E quando dico “nel parcheggio intendo” per terra, in mezzo alla strada. I due, spinti dai fumi dell’alcool e dall’irrefrenabile impulso a farlo si sono lasciati andare senza troppi problemi. Ecco il video con il commento degli esterrefatti giornalisti della televisione locale.

LEI ERA UBRIACA E IL FIDANZATO SVENUTO – La donna, che è stata arrestata per ubriachezza molesta, una certa Kimberly Jackson si è giustificata semplicemente dicendo che “Era dell’animo giusto” per fare sesso. Ma cosa l’ha spinta a farlo, incalza la giornalista alla ricerca dello scoop, “l’acool“. Insomma sembra essere proprio vero che farla bere un po’ aiuta a scaldare l’atmosfera e a farle perdere le inibizioni. Le cose non sono andate poi così bene per Earl Palmer – il fidanzato di Kimberly – dal momento che quando la polizia è arrivata sul posto era in stato di incoscienza.

kimberly jackson sesso parcheggio

Earl però è un galantuomo e non vuole che la gente pensi che la sua Kimberly è una poco di buono che salta addosso agli uomini anche se sono svenuti. No, l’uomo ha detto di non aver subito alcuna violenza, anzi di essere stato perfettamente consenziente, anche se sbronzo. L’unico problema è che non è stato in grado di “portare a termine il lavoro“, testuali parole. Insomma l’unico loro errore è stato essere troppo spontanei, non vi è mai capitato a voi?

doesn't matter had sex

La domanda finale è una vera chicca del giornalismo investigativo: lo rifarete di nuovo, chiede la cronista, Kimberly risponde con un secco e deciso no, mentre il nostro ero Earl ci pensa un attimo e poi dice, “non lo so”. Date un parcheggio a quell’uomo.

0 commenti per “Quella che fa sesso con il fidanzato svenuto nel mezzo di un parcheggio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche