Che fine ha fatto Pico dopo Pechino Express

Cosa fa nella vita uno degli Illuminati, i “fattoni” del reality?

pico

Durante la terza puntata di Pechino Express la coppia degli Illuminati composta da Yari Carrisi e da Pico Rama è stata eliminata. Ora Pico ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha raccontato della sua esperienza personale e di come l’ha vissuta.

Il mio obiettivo era quello di uscire in Perù, in modo da non pagare neanche un viaggio per arrivarci. Con Yari abbiamo continuato la nostra avventura, fra sciamani e figate varie, ma, ciononostante, tutto è stato perfetto e le congiunzioni astrali, anche al momento della nostra eliminazione, erano propizie. Partecipare a Pechino Express è stato straordinario. Malgrado la natura avventuriera mia e di Yari, non c’è nessuno che ci avrebbe spinto a scalare un vulcano e raccogliere blocchi di ghiaccio. Pechino l’ha fatto e va benissimo così.

Oltre ad aver apprezzato l’esperienza e i paesaggi, Pico non si è trovato male neanche con i suoi compagni e avversari.

Seguo Pechino Express dalla prima edizione, ma il cast di quest’anno è davvero interessante, oltre che essere pieno di pazzi e psicotici. È per questo che mi sono piaciuti subito tutti, incluse le Persiane, che sono state trattate male da qualcun altro.

Il figlio di Enrico Ruggeri racconta a Vanity Fair cosa ha pensato il padre sul suo percorso a Pechino Express.

È rimasto molto contento, gli è piaciuto cosa sia uscito di me, soprattutto le mie bizzarrie. Credo di essere riuscito a trasmettere me stesso, mescolando la profondità e la magia alla mia consueta ironia

Dopo questo percorso spirituale e fisico che sicuramente l’ha cambiato in un certo senso, come scrive sulla sua pagina Facebook, Pico Rama è pronto a tornare sulla scena musicale con un nuovo album in arrivo.

Terminato un ciclo, ne inizia un altro: sono ben fiero di annunciare l'avvio della mia nuova avventura discografica per…

Posted by Pico Rama on Martedì 15 settembre 2015

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Che fine ha fatto Pico dopo Pechino Express”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche