I terribili pericoli della marijuana

Credete di essere al sicuro perché in fondo è “solo” uno spinello? La marijuana non è così innocua come pensate

marijuana pericoli

Sui pericoli di cocaina, eroina MDMA e Meth sono state fatte decine di campagne pubblicitarie di sensibilizzazione che mostrano il “prima” e il “dopo” oppure come funziona il cervello dei drogati quando sono sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. I vari manifesti pubblicitari della campagna “METH, not even once” finanziata dalla Meth Project Foundation sono stati remixati in tutti i modi e sono diventati un celebre meme. Ma nessuno però parla dei rischi che corrono i consumatori di marijuana. Dato che ormai alla storia dell’erba come droga di passaggio verso le droghe pesanti non ci crede più nessuno cosa c’è di meglio che inventarsi una campagna pubblicitaria sui gravi effetti della cannabis? Detto. Fatto.

LA MARIJUANA TI FA DIVENTARE UN MOSTRO VERDE – In principio c’era questo classico spezzone di Paura e Delirio a Las Vegas, dove ai poliziotti viene insegnato a riconoscere i drogati. Dev’essere così che è nata l’idea di Marijuana MAKES You Violent, la pagina che ci insegna come riconoscere i drogati della marijuana e ci illustra tutti i rischi correlati al consumo di cannabis. Una pagina che vuole eliminare ogni spinello esistente a forza di hashtag anti-hashish come ‪#‎MyTokeFreeLife‬ ed altre amenità. La cosa più importante è innanzitutto riconoscere i fumatori di cannabis, perché sono individui violenti. Come fare? Ad esempio analizzando il cranio, se ne avrete la possibilità: quello dei drogati di marijuana avrà un buco al centro, causato dai fumi tossici. Incredibilmente il cranio assumerà un aspetto simile a quello dei bong usati per consumare LA DROGA.

People who don’t smoke weed don’t get huge gaping holes in their skulls. Why is this? Well mainly it’s because they don’…

Posted by Marijuana MAKES You Violent on Tuesday, 15 September 2015

DI MARIJUANA SI MUORE, OGNI GIORNO – Ebbene sì, e a correre i rischi maggiori sono quelli che fanno girare la canna

Credete che sia un caso che l’unico pianeta del sistema solare dove si consuma la marijuana sia anche quello con il tasso di mortalità più alto?

Perché farvi uno spinello è un po’ come mettervi in bocca la canna di una pistola e premere il grilletto. BOOM BABY

It’s essentially the same outcome. Both “activities” result in a large, gaping hole ripped through your brain. You don’t want that, do you?

Posted by Marijuana MAKES You Violent on Friday, 20 March 2015

Ma niente paura, i videogiochi vintage possono aiutarvi a combattere la vostra dipendenza e salvarvi la vita:

Magari così riuscirete a scoprire cosa è questo oggetto misterioso:

E a proposito di oggetti misteriosi, cosa credere che sia Stone-Henge se non un tempio eretto da drogati di marijuana per fare sacrifici umani?

“Stone”henge is often thought of as a cool and mysterious little piece of history, but the truth about it may shock and…

Posted by Marijuana MAKES You Violent on Saturday, 17 January 2015

E se pensate che sia uno scherzo leggete qui:

It’s not a coincidence at all.

Posted by Marijuana MAKES You Violent on Saturday, 30 November 2013

Insomma, credete di essere al sicuro perché in fondo è “solo” uno spinello? La marijuana non è così innocua come pensate. Specialmente se…siete dei boccaloni

0 commenti per “I terribili pericoli della marijuana”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche