Perché Ambra Angiolini piange?

L’ex ragazza di Non è la Rai è in crisi con il compagno?

ambra angiolini piange

Perché Ambra Angiolini piange? È colpa della crisi coniugale con Francesco Renga o i paparazzi di Chi l’hanno beccata mentre le era andato un bruscolo nell’occhio? Il tabloid di Signorini prova a darci una risposta:

Si sono ritrovati per accompagnare i loro figli, Jolanda e Leonardo, al primo giorno di scuola, dopo alcune settimane che non si vedevano insieme. Davanti ai bambini l’attrice e il cantante provano a mostrarsi uniti, ma, appena girato l’angolo, Ambra non ce la fa a reggere la parte e scoppia in un pianto disperato.

AMBRA ANGIOLINI E FRANCESCO RENGA SI LASCIANO? LE PUNTATE PRECEDENTI – Francesco Renga e Ambra Angiolini si sono lasciati? Chi ci metteva il condizionale, parlava di versione ufficiosa, ma intanto lanciava il sasso:

Francesco Renga ha partecipato senza la compagna Ambra Angiolini al matrimonio della sua assistente Sunshine “Sunny” Pegolani. Il cantante, che alternava muso lungo a qualche smorfia, è stato accompagnato alla cerimonia dal fratello Stefano, mentre Ambra, ufficialmente, era trattenuta da impegni di lavoro. Più ufficiosamente la coppia sarebbe scoppiata.

LA STORIA DI FRANCESCO RENGA E DI DIANA LA BIONDA – Cosa ci faceva Francesco Renga con una bella bionda di Brescia, Diana Poloni, mentre Ambra era in giro per lavoro? Lo racconta Chi, che non parla di tradimento e addirittura dice che Ambra Angiolini sarebbe “affranta”. Il solito gossip dell’estate che non lo era? Ecco cosa dice il tabloid di Signorini:

francesco renga diana ambra angiolini 1

 

In queste pagine documentiamo la frequentazione di Renga con una ragazza di Brescia, Diana Poloni. Diana va prima a cena con Francesco e poi lo segue nella casa che il cantante divide durante l’anno con ambra e i figli. Diana arriva sotto l’abitazione della popsta con una sacca blu e la mattina seguente ritorna alla sua macchina con la stessa sacca e i vestiti della sera prima. Ma non basta perché poi, il giorno stesso, dopo essere passata da casa a cambiarsi, Diana viene prelevata da Renga che la porta con sé a Borgo Recanati per assistere a una tappa del suo tour. Li vediamo insieme mentre partono da Brescia e, dopo l’esibizione, tornano sull’auto che dalle Marche li ricondurrà a casa. E ambra, in tutto ciò, che fine ha fatto? È in giro per lavoro e di passaggio a Roma, dove la vediamo prima con unamica e poi con la madre

Secondo Chi Ambra è triste “forse perché ha saputo” e le uscite del compagno si interrompono improvvisamente. E le vacanze programmate in Sardegna con tutta la famiglia vengono rimandate.

Tags:

0 commenti per “Perché Ambra Angiolini piange?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche