Gli abominevoli messaggi satanici di Andrea Diprè

Cerchi sesso? Ti piace la droga? Vuoi vivere nel lusso ozioso? Allora abbraccia anche tu il dipreismo!!1!

diprè satanico

Che Andrea Diprè non sia uno stinco di santo è fuori discussione, come è indubbio che ci sia qualcosa di malvagio e perverso nella figura dell’avvocato con la cravatta rossa che si aggira per le discoteche italiane a fare serate a base di coca e mignotte tutta la notte. Ma Diprè e i suoi video nascondono qualcosa di ancora più terribile, qualcosa di oscuro e malvagio. Il celebre avvocato con la cravatta rossa è al soldo delle legioni del DIMONIO, lo hanno scoperto molto utenti analizzando i messaggi subliminali contenuti nei suoi video. Prendiamo ad esempio questo, in cui Diprè è sul tetto di un’abitazione e minaccia il suicidio.

IL DIAVOLO IN CRAVATTA ROSSA – Un momento, ad un certo punto appare una scritta, che cos’è? Il primo messaggio è  il diavolo con la cravatta rossa crea lavoro per mani oziose. Insomma Diprè dà lavoro alla gente, ad esempio i segaioli che commentano i suoi video. Ma è anche il primo caposaldo del dipreismo satanico occulto, la vita oziosa nel lusso.

diprè subliminale - 2

I BODYBUILDER DI SATANA – Credete che sia uno scherzo? Altri hanno notato misteriose scritte nei video di Diprè. Ad esempio questo utente dal desktop orribilmente ingombro di icone (ma la mamma non ti ha insegnato a usare i cassetti?).

Un altro esempio è nel video di Frankie Commando, dove la voce di Frankie si sente solo dal “padiglione auricolare sinistro” (probabilmente intende canale). Chiaramente qui si fa riferimento alle droghe che i bodybuilder assumono per diventare così bestie di Satana e far parte delle folte schiere dipreiste. Ecco il secondo caposaldo: la droga.

diprè subliminale - 3

CONVERTITEVI AL DIPREISMO! – Un altro esempio è l’invito alla conversione al dipreismo che appare durante questo video con bestemmia di Diprè con Il Puma.

Questa è davvero veloce e ci vuole mano ferma, come indicazione usate la bestemmia del Puma e fate pausa a metà di uno dei primi Porco…

diprè subliminale - 4

Cosa vuole che facciano i suoi seguaci il satanico Diprè? Vuole che si convertano al dipreismo e che gli diano tutti i soldi. Subdolo, malevolo e demoniaco. Andrea Diprè è il capo supremo del dipreismo, che si basa su tre pilastri fondamentali: sesso, droga, lusso ozioso. In una recente intervista su Sara Tommasi Diprè ha detto che vorrebbe che il loro matrimonio venisse celebrato anche secondo i riti del dipreismo.

OK MI HAI CONVINTO, VOGLIO DIVENTARE DIPREISTA – Ma come si fa a diventare dipreisti? Il programma non sembra male, l’importante è conoscere i nomi e l’arte di tutte le pornostar. Ma non solo, bisogna anche essere conoscitori attenti dei video, conoscere le caratteristiche “delle Canon e delle Panasonic” e conoscere a menadito le materie curricolari: sesso, droga e denaro liquido, come spiega l’avvocato di Satana in questo video girato per il Giornale (tanto per parlare di quotidiani satanici):

Credete che siano tutte balle? Serve ricordarvi che tutto quello che tocca Diprè diventa oro? Vi dicono nulla i nomi di Osvaldo Paniccia, Bello Figo Gu e tanti altri?

Tags:

0 commenti per “Gli abominevoli messaggi satanici di Andrea Diprè”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche