Nina Moric chiama Belen “cagna in calore” alla radio AUDIO

Durante la trasmissione radiofonica di M2o condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo. Spiega anche perché non ha l’affidamento del figlio

nina moric belen trans 3

“Cagna in calore, cagna in calore, cagna in calore….Belen è una vera cagna in calore anche quando è fuori dal letto…! È falsa” Nina Moric intervistata alla radio durante “Stanza Selvaggia”, la trasmissione radiofonica di M2o condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo.

Nina Moric chiama Belen “cagna in calore” alla radio -AUDIO

“Con mio figlio si è comportata da cagna!”

Come spiega Dagospia:

“lei è una vera cagna…lo è stata anche con mio figlio Carlos…è una donna falsa come le banconote fatte con il papiro…una che non parla manco l’italiano e che non capisco come possa lavorare in televisione…”.

Ma Nina Moric non parla solo di Belen: dopo aver spiegato che per Corona prova solo il sentimento dovuto al padre di suo figlio, e che spera che il rapporto con Carlos migliori, racconta anche perché non ha l’affidamento del bimbo. Anzi: dà una spiegazione decisamente originale:

“ mia madre qualche mese fa mi ha picchiato a sangue senza ragione e mi ha mollato anche più di un destro . E’ una buona donna ma è molto instabile ed io non volevo denunciarla. Ho quindi fatto chiamare da Carlos il 118 e da quel momento me lo hanno portato via.”

Nina continua:

“Io sono una buonissima mamma sono saggia, dolce, giocherellona e soprattutto ironica…una ironia che non tutti capiscono. Inoltre non mi interessa più lavorare per la televisione italiana…ora vaglierò solo le proposte internazionali…”. Ma alla domanda di Selvaggia su cosa voglia fare professionalmente, Nina secca risponde : “il mio sogno sarebbe fare la baby sitter”

Ecco come Selvaggia Lucarelli ha presentato su Facebook l’intervista:

Oggi ho chiesto un po’ di spiegazioni alla Moric sulle sue ultime esternazioni. La roba più serena che è uscita è che le è stato momentaneamente tolto l’affidamento del figlio perché la madre l’ha picchiata e il bambino ha chiamato i carabinieri. Vabbè. Andiamo bene.

Tags:

Un commento per “Nina Moric chiama Belen “cagna in calore” alla radio AUDIO”

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Rubriche