«Sara Tommasi ha detto alla mamma: “Se non mi lasci stare con Diprè mi ammazzo”»

Le incredibili, inossidabili, immarcescibili dichiarazioni di quella faccia di tolla di Andrea Diprè: BOOOM

andrea diprè e sara tommasi matrimonio

Andrea Diprè pubblica su Meltybuzz la sua rubrica settimanale, che questa volta parla di Sara Tommasi:

“Ho rivisto Sara Tommasi i primi di settembre, proprio quando il video (qui il video) è stato pubblicato. Lei mi aveva chiamato e c’è stata l’occasione per incontrarsi. Telefonicamente siamo sempre rimasti in contatto: il problema è l’ostilità totale della madre di Sara Tommasi. La ragazza si sarebbe già sposata mille volte con me, ma è segregata e ha il terrore di sua madre. Ogni qualvolta lei la riporta a casa, a Terni, la costringe a fare dei video contro di me (qui il video di Sara contro Diprè) e a smentire il nostro rapporto. È una situazione di stress altissimo, soprattutto per Sara Tommasi. Io trovo profondamente ingiusto che sua madre la ostacoli”.

Insomma secondo Diprè la mamma di Sara Tommasi è più o meno così:

test che tipo di mamma sarai
ANDREA DIPRE PARLA DEL CASO “SARA TOMMASI” – L’articolo continua con l’affermazione più divertente:

“Sara ha detto alla mamma ‘Se non mi lasci stare con Diprè mi ammazzo’ e lei le ha risposto ‘Meglio che ti ammazzi, tanto moriresti lo stesso con lui'”

La mamma ha sempre ragione vero? Anche perché morire per Diprè sarebbe l’epic fail più grosso dell’universo.

“Il matrimonio è già stato celebrato, come abbiamo detto in un video (qui il video del “matrimonio”). Quindi secondo la mia religione siamo sposati, ma mi piacerebbe unire altri riti, oltre a quello dipreista. C’è però da dire che la storia viene ostacolata in ogni modo, e non so quanto possa resistere Sara Tommasi”.

Resistere a cosa? Ma continua eh!

“E’ assurdo che Sara Tommasi faccia dei video con me e poi a casa sia costretta a farne altri per ritrattare. Inoltre i suoi social non sono usati da lei, ma è qualcun altro che pubblica per lei. Io penso che la mamma dovrebbe lasciarla libera di fare le sue scelte, perché altrimenti è una violenza sulla figlia. Il padre sarebbe anche d’accordo al matrimonio, ma lei no. Io spero che cambi presto idea”

È assurdo sì: non si rovina la gallina dalle uova d’oro in questo modo ad un onesto avvocato cocainomane!

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Un commento per “«Sara Tommasi ha detto alla mamma: “Se non mi lasci stare con Diprè mi ammazzo”»”

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Rubriche