La fidanzata di Stash in Why Don’t You Love Me VIDEO

fidanzata di Stash in Why Don’t You Love Me

Il video di Why Don’t You Love Me dei The Kolors, che è stato rilasciato ufficialmente venerdì 18 settembre, è stato girato a Berlino. Nel mini film compare anche Carmen Fiorentino, la ragazza di Stash:

La fidanzata di Stash in Why Don’t You Love Me VIDEO

CARMEN FIORENTINO: CHI È LA FIDANZATA DI STASH – Ci dispiace per tutte quelle che speravano di poter avere una chance con Stash Fiordispino dei The Kolors, ma il ragazzo cantante di Amici è fidanzato. Il cantante della band ha vinto l’edizione di Amici 14, ed in questi ultimi mesi ha avuto un grandissimo successo, ma nonostante la grande esposizione mediatica è riuscita a mantenere riservatezza sulla sua vita privata.

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Oggi però si è scoperto il nome della sua fidanzata Carmen Fiorentino. Cosa si sa di questa ragazza? Vive a Milano e lavora come giornalista, ha anche collaborato con Vogue, ama la moda, l’arte e il design come scrive gossip blog. Sull’account Instagram di Carmen Fiorentino potete vedere alcune foto di lei e Stash insieme, anche se non si sa molto di questa coppia. Qualche tempo fa però Stash aveva raccontato del suo tatuaggio dedicato alla sua fidanzata. Oggi sappiamo almeno il nome che corrisponde a Carmen Fiorentino.

Tags:

0 commenti per “La fidanzata di Stash in Why Don’t You Love Me VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche