Simona Ventura e il giallo della vittoria comprata di Walter Nudo all’Isola dei Famosi

Dopo le rivelazioni di Lele Mora

simona ventura walter nudo isola dei famosi

Come ha commentato Simona Ventura, che allora conduceva il reality sulla Rai, delle dichiarazioni di Lele Mora sulla vittoria comprata di Walter Nudo all’Isola dei Famosi? Ce lo racconta il Corriere che ricorda come andò la vicenda nel 2003:

Vittoria bulgara con l’87% dei (tele)voti contro il 13% della seconda classificata, Giada De Blanck. Ogni volta che la questione si presenta, si alimenta il dubbio, ma rimane il giallo. Perché i tanti soggetti coinvolti si trovano – spiegano loro – a dover commentare fatti e atti che esulano dalla loro responsabilità e in cui non hanno margini di controllo. Dunque preferiscono non esprimersi. Così la Rai, che ospitava il programma ora finito a Mediaset. Così Magnolia, società di produzione (ancora adesso) dell’ Isola . Simona Ventura, allora conduttrice, invece fa sapere di essere completamente estranea alla vicenda. La questione emerge – ciclicamente – ogni volta che c’è di mezzo il televoto. Si tratti di reality, talent o Sanremo, le falle nel sistema sono molte.

LELE MORA E LA VITTORIA COMPRATA ALL’ISOLA DEI FAMOSI – Selvaggia Lucarelli intervista Lele Mora che le confida la sua delusione rispetto a Fabrizio Corona, che definisce un traditore. Ma Lele, oltre a raccontarci che Corona lo chiamava Tatino, svela molto di più. Intanto ecco l’audio dell’intervista:

Mora spiega che nel mondo dello spettacolo, ma chi l’avrebbe mai detto signora mia, c’è tanto “marcio”. E racconta, sul Fatto, come si vince L’Isola dei Famosi:

Ce l’ha a morte con Signorini, perché?
Perché è un pennivendolo. Mi ha usato. L’ho incontrato una sera al ristorante e l’ho insultato. Ora ha paura di me perché ho una sua registrazione in cui ne dice di tutti i colori di Silvia Toffanin. Ma ne ho tante di registrazioni, di prove che c’è tanto marciume. Tra i giornalisti salvo solo Vittorio Feltri, Michele Santoro e Silvana Giacobini.

Ma c’è mai stato qualcosa di vero nel suo mondo?
Ho creato tante cose a tavolino. Anche le vittorie dell’isola dei famosi.Io facevo partecipare miei artisti come Walter Nudo e poi compravo i centralini per farli vincere. Magari investivo 50.000 euro ma poi se Walter vinceva, io con gli sponsor chiudevo contratti da un milione di euro, era un investimento.

Ma la cosa più trash è scoprire che il sogno erotico di Lele Mora è…

Renzi l’ha mai incontrato?
Non posso incontrare politici e se è successo non me lo ricordo,sai, ho sessant’anni… in compenso è un mio sogno erotico,lo riempirei di morsi.

Tags:

0 commenti per “Simona Ventura e il giallo della vittoria comprata di Walter Nudo all’Isola dei Famosi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche