La verità su Valeria Marini che entra in politica

La storia della notizia della discesa in campo di Valeriona è divenuta improvvisamente virale

valeria marini politica

Valeria Marini in Parlamento? E perché no, in fondo se negli anni Ottanta abbiamo avuto Ilona Staller, in arte Cicciolina, è ora di dare una svecchiata alla generazione delle soubrette che siedono alla Camera e al Senato. Fatevi in là Mara Carfagna e Alessndra Mussolini, sta arrivando Valeria Marini.

UNA CANDIDATURA ALL’INSEGNA DELLA TRASPARENZA – E che non lo vogliamo fare un po’ di spazio a Valeriona nostra? In questi ultimi giorni e in queste ore in molti hanno condiviso la notizia dell’intenzione di Valeria di fare il suo ingresso trionfale in politica. La soubrette sarebbe addirittura disposta a lasciare tutto per seguire le orme del suo statista di riferimento: Silvio Berlusconi. Apriti cielo, il Popolo della Rete insorge e si lancia in arditi paragoni tra la professionalità della Marini e quella di alcune sue future colleghe.

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

STARE SUL PEZZO, LO STAI FACENDO SBAGLIATO – I soliti bene informati del Web, quelli che è tutto in Rete e che si informano grazie alla coscienza collettiva che pervade l’Interwebs non hanno perso tempo ad iniziare le loro lagnanze e lamentazioni. Ma se Valeria Marini fa la figura dell’oca cosa dire delle volpi che non si sono accorte che l’articolo citato da tutti è datato luglio 2012? Risale infatti a tre anni fa la dichiarazione di Valeria Marini. Ma si sa che questi sono solo dettagli. In fondo l’oca è la Marini, non le decine di pappagalli che rilanciano la notizia senza leggere.

I TWEET SU VALERIA MARINI IN POLITICA

0 commenti per “La verità su Valeria Marini che entra in politica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche