Alice Sabatini: Miss Italia spiega cosa voleva dire davvero con la figura di m…. della guerra

È stata fraintesa!!!

alice sabatini miss italia GUERRA 6

Cosa voleva dire davvero Alice Sabatini quando ha fatto probabilmente la la figura di m…. della sua speriamo luminosa carriera dicendo che avrebbe voluto vivere durante la Seconda Guerra Mondiale, tanto lei è donna e non avrebbe combattuto? Rivediamola insieme:

L’epico momento in cui Miss Italia disse “Vorrei vivere la guerra” VIDEO

MISS ITALIA E LA GAFFE DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE – Beh, Alice Sabatini non ci sta. E ha raccontato a Urban Post cosa davvero volesse dire in quel frangente, prima che la sua faccia diventasse un meme:

“Non sono riuscita a espormi bene, considerando che sono stata la prima a essere intervistata. Non è stata una gaffe in realtà mi sarebbe piaciuto essere come la mia bisnonna, che è ancora viva e mi parla sempre della seconda guerra mondiale. Avrei voluto provare ciò che ha passato lei in quegli anni, nel bene e nel male. Ovviamente tutti mi hanno guardato con aria sconvolta e non sono riuscita a spiegarlo bene. Ma penso che mi avrebbero insultata anche se avessi risposto diversamente“.

Capito? Avete fraiteso tutto! Ma visto che siamo tutti cattivi, potevano mancare meme e vignette sul caso del giorno? Ovviamente no!

Alice Sabatini: i meme più divertenti sulla gaffe della guerra di Miss Italia

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Tags:

0 commenti per “Alice Sabatini: Miss Italia spiega cosa voleva dire davvero con la figura di m…. della guerra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche