La storia della foto di Miss Italia con “una strana protuberanza”

Il caso è chiuso: è una cazzata

alice sabatini miss italia protuberanza (1)

Alice Sabatini non ha fatto in tempo a riprendersi da tutti gli schiaffoni presi per la gaffe della seconda guerra mondiale che già arriva la prossima tempesta per la nuova Miss Italia. Inizia infatti a circolare una foto che vuole insinuare che Alice non sia una donna, “una donna vera”. Insomma tutti stanno dicendo in modo molto fine e delicato che “Miss Italia ha il pisello”. Ecco la foto incriminata:

Miss Italia ancora polemiche e veleniDopo la gaffe si scatenano su internet contro di lei,ed ora spunta anche questa foto dove si vede una strana sporgenza.

Posted by Cronaca Vera on Martedì 22 settembre 2015

Tutto quello che noi vediamo è una ragazza molto tonica, con la sua conformazione fisica, due belle tette e un’inquadratura che sembra evidenziare un pube prominente. Embè? In Italia siamo ancora con la mente così buia da associare basket e capelli corti al “maschiaccio”? Senza contare che potrebbe aver indossato uno di questi:

alice sabatini miss italia protuberanza (3)
Ma visto che internet si nutre di immagini, ecco qualche video di Alice Sabatini in cui l’effetto ottico presente nella foto con il costume celeste non si vede più, come in questo frame:

alice sabatini miss italia protuberanza (2)

 

 

Convinti? Quindi meschine e meschini di tutto il mondo, se per voi quello è “un pisello” allora significa che quello che avete o a cui siete abituati è di dimensioni simili.

Tags:

0 commenti per “La storia della foto di Miss Italia con “una strana protuberanza””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche