Le Donatella su Playboy con l’aiuto di Corona

Silvia e Giulia Provvedi saranno “protagoniste di alcuni giochini saffici: le fotografie, scattate in un famoso albergo nel centro di Milano, sono intriganti e anche piuttosto hard”

silvia provvedi donatella playboy

Dopo che Chi ha svelato il legame sentimentale che unisce Fabrizio Corona a Silvia Provvedi, la gemella mora delle Donatella, arriva un’altra notizia sulle sorelle vincitrici dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Silvia e Giulia Provvedi saranno protagoniste di un servizio su Playboy, da un’idea dello stesso Corona:

QUI LE FOTO DEL SERVIZIO DELLE DONATELLA SU PLAYBOY

Fabrizio Corona e Playboy, sembrano termini buttati lì per farsi trovare da Google. Ma per una volta lasciamo da parte i commenti e atteniamoci ai fatti: deliranti già di loro, senza bisogno di aggiungere le nostre opinioni. Dai bene informati della terra dei cachi ci arriva infatti una notizia che non sarà importante come milioni di disperati che premono ai confini, ma che di sicuro occuperà un bello spazio su tg e settimanali. Risulta infatti che Fabrizio Corona dal suo ritiro spirituale passerà ad occuparsi dei prossimi numeri dell’edizione italiana di Playboy.

Uscirà dalla comunità del simpatico Don Mazzi martedì, cioè oggi: siccome le tempistiche incombevano, ha dovuto delegare per la realizzazione del servizio di copertina ma fra poco si occuperà a tempo pieno dell’operazione. Piccolo particolare: uno dei due soggetti di nudo sarebbe la sua nuova fidanzata, la mora delle Donatella (va be’, se vivessimo a Hollywood scriveremmo di Charlize Theron, comunque ci dispiace di avere rubato tempo alla vostra lettura dell’Economist), l’altra è la gemella.

Vincitrici dell’Isola dei famosi (hanno partecipato anche ad X-Factor), Silvia e Giulia Provvedi sono protagoniste di alcuni giochini saffici: le fotografie, scattate in un famoso albergo nel centro di Milano, sono intriganti, nulla da dire. Intriganti e anche piuttosto hard

In effetti nei giorni passati le gemelle hanno pubblicato su Instagram alcune foto del backstage di uno shooting misterioso:

silvia provvedi playboy

 

giulia provvedi playboy

donatella playboy

 

 

Tags:

0 commenti per “Le Donatella su Playboy con l’aiuto di Corona”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *