“Emma e Fabio Borriello si sono lasciati”

Tutto finito?

emma borriello bacio

Emma Marrone e Fabio Borriello si sono lasciati? Secondo Chi la coppia dopo un anno è già scoppiata:

“Tutti meritano una seconda possibilità ma quando si arriva all’ottantaduesima allora basta!” Con queste poche parole la cantante Emma Marrone liquida in modo secco e difinitivo la storia ocn Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco. Così la coppia, dopo un anno di tira e molla, è scoppiata definitivamente. Il saluto finale lo ha firmato la cantante, donna decisa nella carriera e nell’amore. Il suo prossimo impegno, nel quale metterà cuore e anima, sarà un nuovo disco. Uscita prevista, il periodo di Natale. Chissà s festeggerà da sola…

Emma secondo Chi avrebbe sugellato la sua decisione con questo post su Instagram:

emma borriello lasciati

Mentre in questo post in cui Emma sembra fare un programma per il suo futuro:

Tutto arriva per chi ha la pazienza di aspettare..
Arrivano i confronti, le parole, le soddisfazioni,arrivano le pacche sulle spalle,i complimenti, le belle notizie..
Arrivano quando meno te l’aspetti,quando dormi in una casa in affitto che non è la tua, arrivano quando ti manca casa tua e ti manca tutto il tuo mondo,ti mancano le tue certezze,le tue abitudini, il rumore del frigorifero e il profumo delle piante in giardino quando piove.
Non c’è un posto o un momento preciso.. Arrivano e basta le sensazioni .. Arrivano e tu sei lì che le afferri e te le metti in tasca per non perdere più e per non dimenticarle distrattamente da qualche parte.
Accavallo le gambe e forse dormo tranquilla.. Qualcosa mi stupirà .. Qualcosa mi renderà felice .. Qualcosa darà un senso a tutto questo mio vagare .. Qualcosa mi farà sentire migliore e a volte unica .. Qualcosa c’è sempre .. Bisogna solo saper aspettare !
Notte ❤️

Tags:

0 commenti per ““Emma e Fabio Borriello si sono lasciati””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche