Grande Fratello 14: chi è Rebecca, la trans che era un monaco

Grande Fratello

La 14esima edizione del “Grande Fratello” patirà giovedì 24 su Canale 5.

LEGGI ANCHE Grande Fratello 14: ecco Rebecca, la trans che era un monaco VIDEO

A condurre sarà di nuovo Alessia Marcuzzi che si tiene stretta il posto con a fianco Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola come opinionisti.

Quest’anno i concorrenti sembrano essere molto interessanti, come scrive TgCom24.

Molte le novità a partire da un concorrente ex monaco benedettino che, dopo sei anni in convento, ha abbandonato la vita monastica scegliendo di diventare Rebecca (oggi tata e dog sitter). Ci saranno due fratelli napoletani (uno è sordo), un chirurgo, due infermiere (ma non si conoscono), due gemelle e un ex fidanzato delle due rintracciato e diventato concorrente a loro insaputa

In tutto i concorrenti saranno 16, otto uomini e otto donne. Ma non solo! A loro si uniranno anche i concorrenti che arrivano dalla “Casa Galleggiante”.

LEGGI ANCHE Grande Fratello 14: ecco Rebecca, la trans che era un monaco VIDEO

GRANDE FRATELLO 14: REBECCA, LA TRANS CHE ERA UN MONACO – Il Messaggero racconta la storia di una delle concorrenti, Rebecca, la trans che era un monaco:

L’edizione numero quattordici del Grande Fratello parte domani sera e, forte di una media di 4.124.000 telespettatori e del 19.20%di share nel 2014, punta tutto sulla selezione dei concorrenti.A cominciare da Rebecca, ex monaco benedettino. Nata maschio,a 16 anni ha la vocazione e va a vivere in un monastero. Tornata in famiglia, decide di dichiarare ai genitori la sua omosessualità:da quel momento la sua vita cambia, in meglio. Oggi è fidanzata e lavora felice come colf e dog sitter. «Il Gf – dichiara il capo-autori Andrea Palazzo – ha nel suo Dna la voglia di provocare. In questo caso siamo convinti sia una provocazione utile». Oltre a Rebecca partecipano i fratelli Tuccillo, Luigi e Peppe. Quest’ultimo ha perso l’udito a due anni, in seguito a un’influenza mal curata: «Peppe -precisa la conduttrice Alessia Marcuzzi – non vive l’handicap come tale, ma come un disagio. Luigi invece è più timido». Sono certe di entrare anche Lidia e Jessica, gemelle catanesi «frivole e goliardiche- continua la presentatrice -:una è più riflessiva l’altra più mondana» e Manfredi, seduttore barese di 27 anni. Attende giovedì per varcare la porta rossa anche Mary, che con tre aspiranti concorrenti(Roberto, Salvatore e Kevin),sta vivendo sulla Casa galleggiante ormeggiata sul Tevere.Per tutti e sedici i rivali (otto uominie otto donne), con un’età che varia dai 22 ai 42 anni, ci sono delle novità: «Nella Casa – ricorda Palazzo- si entra solo in coppia o in terzetto; chi entra da solo è il Grande Fratello a trovargli il compagno di gioco. In passato avevamo già lavorato su questa formula,prima con Pasquale e Victoria, poi proponendo un papà con la figlia e infine facendo entrare in Casau na famiglia intera. Il vantaggio è che presentiamo al telespettatore un nucleo di storia immediatamente memorizzabile. La coppia in gioco può consultarsi e decidere le nomination, ma al televoto andrà uno solo. In questo modo la coppia scoppia e si rafforza la componente strategica».

Tags:

Un commento per “Grande Fratello 14: chi è Rebecca, la trans che era un monaco”

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Rubriche