L’epico momento in cui si scatena una rissa da bar tra maggiorate al GF Vip inglese

Durante l’analisi della puntata una concorrente e un’ospite hanno avuto un diverbio, che è stato risolto “all’inglese”

Il momento in cui la bonazza bionda si accinge a tirare il bicchiere a Farrah

La cattiva notizia è che esiste un Grande Fratello inglese dedicato alle celebrità (con gente del calibro di Jenna Jameson e Tila Tequila che però sono già state eliminate). La buona notizia è che sembra essere il regno dorato del trash e della violenza verbale. Roba da fare sembrare i litigi l’Isola dei Famosi una colonia estiva delle suore. Non avete mai visto Celebrity Big Brother UK? Nemmeno io ma per darvi un’idea di cosa sia prendete Geordie Shore e frullatelo assieme al Mio grasso grosso matrimonio Gipsy, ricoprite tutto con l’autoabbronzante di Uomini e Donne e guarnite a piacere con Barbara D’Urso.

A CHI È CHE HAI DATO DELLA TROIA? – Ma anche un programma del genere può essere divertente, ci sono i machi che piangono e le tipe rifatte che parlano come gli scaricatori del porto di Liverpool. Ed è infatti tra due signorine che è esplosa la rissa durante la puntata andata in onda ieri sera su Channel 5. Protagoniste della vicenda sono state Farah Abraham e Aisleyne-Horgan Wallace. La prima è una gommosa bellezza gonfiabile nota per aver partecipato prima a 16 and pregnant ed in seguito a Teen Mom (e ovviamente ha anche fatto un film porno nel frattempo), la seconda è una modella che ha partecipato ad una qualche edizione del Grande Fratello inglese.

Il momento in cui la bonazza bionda si accinge a tirare il bicchiere a Farrah

Il momento in cui la Wallace si accinge a tirare il bicchiere alla Abraham

COS’È IL GLASSING? – Ad un certo punto tra le due è scoppiato un diverbio che pare essere stato risolto nel rispetto della migliore tradizione dei peggiori pub inglesi. Anche se la trasmissione è stata interrotta il Mirror ci rivela che la Wallace ha lanciato un bicchiere verso la sua rivale. Le cose sono andate più o meno come in Trainspotting.

La biondona tettona però non ha evidentemente tutta questa gran mira ed è riuscita a mancare il bersaglio che stava a pochi metri di distanza. Ad avere la peggio infatti pare essere stata Vicky Michelle, un’altra delle “celebrità” inglesi che era in studio per commentare l’uscita di Farrah Abraham, che è stata ricoverata in ospedale a causa della bicchierata. Ecco Aisleyne e Vicky prima del fattaccio:

ed ecco cosa ha scritto dopo:

Anche Jenna Jameson, che dal filmato sembra non aver fatto alcunché, è stata fatta allontanare dallo studio. Non è chiaro cosa ha scatenato la violenta reazione, e in realtà non ci interessa nemmeno scoprirlo, forse le due erano un po’ nervose perché la produzione non aveva ancora predisposto la piscinetta gonfiabile per la lotta nel fango.

0 commenti per “L’epico momento in cui si scatena una rissa da bar tra maggiorate al GF Vip inglese”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche