Victoria Beckham e i segreti dello squirting

Cosa è successo ieri a Posh Spice durante il party del suo negozio a Londra?

victoria beckham squirting- 1

Qualche sera fa i coniugi Beckham hanno festeggiato il primo anno di vita della loro boutique londinese dove Victoria vende i capi della sua collezione d’alta moda. All’uscita però i fotografi hanno colto un dettaglio particolare sull’outfit della Beckham. Come da copione il Mail e altri tabloid si chiedono cosa mai è successo a Posh Spice per finire ridotta così.

Visibilmente in difficoltà all’uscita dallo store Victoria si aggrappa al braccio di David Beckham e si infila velocemente in auto. I flash dei fotografi però fanno luce su un dettaglio divertente.

victoria beckham squirting

Cosa è successo a Victoria? Sudorazione eccessiva? Incontinenza? Oppure c’è dell’altro? L’ufficio stampa della coppia ha detto che si è trattato di un semplice incidente, Victoria si sarebbe versata un drink addosso, niente di grave. Però analizzando i pixel delle foto della serata è possibile vedere anche qualcos’altro.

victoria beckham squirting- 2

Gli illuminati e i rettiliani (e non negatelo, Victoria È rettiliana fino al midollo) non sono riusciti a tenerci nascosta la verità nemmeno questa volta. La Beckham, come direbbe Fabri Fibra, bagna più di un gavettone. Del resto la serata sembra essere stata parecchio divertente:

0 commenti per “Victoria Beckham e i segreti dello squirting”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche