Ecco cosa succede quando le tette esplodono

BOOM BOOBSHOT!

tina malone tette esplose - 6

Correva l’anno 1997 e Carmen Di Pietro, popolare e popputa maggiorata, era in aereo quando ad un certo punto ha sentito un colpo pazzesco tale da farle pensare che fosse successo qualcosa all’aereo. E invece no, ad essere esplosa era una delle protesi al seno della sfortunata Carmen. Purtroppo all’epoca dell’incidente i pochi telefoni cellulari in circolazione non avevano la fotocamera e quindi fino ad oggi siamo rimasti un po’ con il dubbio su cosa significasse l’esplosione di una tetta. Ma grazie all’Interwebs anche questo mistero è risolto.

tina malone tette esplose - 1

L’ESPLOSIONE DELLE TETTE DI TINA MALONE – Come per Carmen Di Pietro non è molto importante sapere chi sia Tina Malone. L’unica cosa da sapere è che mentre all’epoca la Di Pietro era in qualche modo piacente (non come Sabrina Salerno ma nemmeno da buttare via) per quanto riguarda Tina Malone il giudizio unanime degli esperti è un How about no. La Malone è un’attrice inglese che è famosa per aver interpretato la parte di Mimi Maguire in Shameless e per aver avuto un figlio a cinquant’anni suonati (ora ne ha 52). Di recente Tina si era sottoposta ad un intervento di bendaggio gastrico che le aveva fatto perdere parecchio peso lasciandole parecchia pelle in eccesso. Un difetto che faceva notare la Malone qualche giorno fa la facevano diventare la donna con le tette più lunghe del mondo.

Per completare l’operazione di restauro Tina si era anche fatta fare un lifting e naturalmente un bel paio di tette nuove, purtroppo però ha ignorato completamente i consiglio del suo medico e i punti di sutura si sono infettati causando un’esplosione di tette (e chissà cos’altro) di livelli colossali. Nella gallery qui sotto le foto della Malone in clinica con le tette deflagrate. Un’avvertenza, non sono delle belle tette da vedere, quindi procedete a vostro rischio e pericolo.

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

E pensare che per rifarsi il look la Malone aveva speso 50.000 sterline. Che botta raga.

0 commenti per “Ecco cosa succede quando le tette esplodono”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche