La sexy sosia di Elsa di Frozen

Anna Faith Carlson elsa frozen

Vi ricordate di Anna Faith Carlson?

Quando Anna Faith Carlson ha postato una foto sul suo account Instagram, non avrebbe mai pensato di vivere le successive 36 settimane come una celebrità, o almeno come una principessa Disney. “Sono ancora incredula che tutto questo sia accaduto” ha detto. “Sto decisamente vivendo una favola”.

La carriera di Anna come Elsa aveva spiccato il volo dopo un giorno al centro commerciale.

Tutto è iniziato quando la diciannovenne, durante un pomeriggio al centro commerciale di Altamonte è stata convinta da sua sorella più piccola e sua madre a posare accanto a un cartone che raffigurava Elsa. “Ho detto, che importa, sto solo facendo una foto”. Ma dopo averla postata su Instagram, la vita di Faith non è più stata la stessa. La fama della ragazza cresceva e i suoi genitori la vedevano come una possibilità per una carriera da modella e da cantante per Anna Faith Carlson. “Se accade qualcosa di pazzesco come questo, non lo si lascia andare” ha detto Faith. “Mi sono detta, posso fare molto con questa cosa”.

Adesso Anna è la sexy Elsa del web. Su Instagram la finta Elsa continua a postare foto su foto di lei e in ogni foto è più bella che nell’altra. Potete vederlo voi stessi in questa gallery pubblicata da Playboy. Insomma la febbre da Frozen del 2013 potrebbe anche essere un ricordo lontano, ma Anna Faith Carlson di certo non ci fa dimenticare di Elsa!

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “La sexy sosia di Elsa di Frozen”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *