Gianluca Ginoble de Il Volo risponde alle accuse sulla “cacca” nella camera d’albergo a Locarno

Indovinate cosa ha detto?

gianluca ginoble il volo albergo locarno 1

Il Volo ha devastato una camera d’albergo a Locarno, anche sporcando mura e pavimento con feci e urina? Gianluca Ginoble non ci sta e risponde su Twitter gridando alla bufala e al complotto anche usando dei retweet: “Questa notizia non risponde a verità. Abbiamo già dato mandato al nostro legale! Roba da pazzi! C’è troppa cattiveria in giro”

il volo feci albergo

gianluca ginoble il volo albergo locarno

Il FQMagazine ha contattato l’ufficio stampa de Il Volo che respinge così le accuse tramite Danilo Ciotti:

“Nella vita ho vissuto situazioni con band straniere al limite dell’immaginabile, ricordo un episodio orrendo nel quale il componente di una band straniera ha buttato fuori dalla finestra un attaccapanni dal quinto piano sfiorando un giornalista. Abbiamo sfiorato la tragedia. Il Volo non sono nulla di tutto questo, sono ragazzi educati. Sono sei anni che giriamo tutto il mondo e spesso siamo stati in Bed&breakfast dove non c’era nemmeno la televisione e non si sono mai lamentati di nulla. Nel caso specifico erano in Svizzera e uno dei ragazzi è allergico alla moquette. Sapendo che l’allergia può influire creando danno a livello lavorativo abbiamo preferito cambiare hotel. Probabilmente i gestori si sono sentiti offesi” dichiara Danilo Ciotti. “Le cose vanno provate, mi giunge voce che la radio ticinese che ha diffuso la notizia ha chiesto scusa per essere stata vittima di una bufala. Abbiamo informato il legale de “Il Volo” e chiunque pubblicherà notizie non provate ne dovrà rispondere”.

IL VOLO E LE FECI SULLE PARETI DELL’ALBERGO A LOCARNO – I ragazzi de Il Volo fanno i capricci? Secondo Rsi Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno messo a soqquadro l’hotel di Locarno che li ospitava:

Il trio pop italiano Il Volo non è passato inosservato in un albergo locarnese. In Ticino per partecipare a una trasmissione di ZDF, il gruppo è stato sistemato in un tre stelle, che però non ha gradito, facendolo anche sapere senza tanti giri di parole: “Il vostro albergo fa schifo” avrebbero detto i tre giovani, stando a dichiarazioni del personale dello stabilimento, raccolte da laRegione, che le pubblica nella sua edizione di martedì,

È stato quindi loro consigliato di spostarsi in una sistemazione più lussuosa, un hotel a 5 stelle di Ascona. Così hanno fatto, ma non prima di mettere a soqquadro la stanza locarnese: “Abbiamo trovato un vero e proprio caos. Oggetti, materassi e biancheria da letto sono stati gettati alla rinfusa ovunque”.

E non è tutto: stando a dettagli forniti dal portale LiberaTV, le tre star avrebbero anche imbrattato il suolo e i muri con urina e feci.

Una versione, quella del personale locarnese, poco credibile, però, secondo l’addetto stampa dei vincitori di Sanremo, Danilo Ciotti: “Escludo categoricamente che possano aver danneggiato qualcosa intenzionalmente”.

E sempre Ciotti ha aggiunto: ” “Posso confermare che non amano la moquette (…) e soprattutto per questo motivo hanno cercato di potersi spostare” ha spiegato Danilo Ciotti a La Regione

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Gianluca Ginoble de Il Volo risponde alle accuse sulla “cacca” nella camera d’albergo a Locarno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche