Il Volo: il trio fa i capricci e devasta l’albergo “che fa schifo”

La moquette di Locarno non gli piace, capito?

il volo albergo locarno

I ragazzi de Il Volo fanno i capricci? Secondo Rsi Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno messo a soqquadro l’hotel di Locarno che li ospitava:

Il trio pop italiano Il Volo non è passato inosservato in un albergo locarnese. In Ticino per partecipare a una trasmissione di ZDF, il gruppo è stato sistemato in un tre stelle, che però non ha gradito, facendolo anche sapere senza tanti giri di parole: “Il vostro albergo fa schifo” avrebbero detto i tre giovani, stando a dichiarazioni del personale dello stabilimento, raccolte da laRegione, che le pubblica nella sua edizione di martedì,

È stato quindi loro consigliato di spostarsi in una sistemazione più lussuosa, un hotel a 5 stelle di Ascona. Così hanno fatto, ma non prima di mettere a soqquadro la stanza locarnese: “Abbiamo trovato un vero e proprio caos. Oggetti, materassi e biancheria da letto sono stati gettati alla rinfusa ovunque”.

E non è tutto: stando a dettagli forniti dal portale LiberaTV, le tre star avrebbero anche imbrattato il suolo e i muri con urina e feci.

Una versione, quella del personale locarnese, poco credibile, però, secondo l’addetto stampa dei vincitori di Sanremo, Danilo Ciotti: “Escludo categoricamente che possano aver danneggiato qualcosa intenzionalmente”.

E sempre Ciotti ha aggiunto: ” “Posso confermare che non amano la moquette (…) e soprattutto per questo motivo hanno cercato di potersi spostare” ha spiegato Danilo Ciotti a La Regione

Tags:

0 commenti per “Il Volo: il trio fa i capricci e devasta l’albergo “che fa schifo””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche