Il commovente momento in cui il padre biologico della sposa chiama il patrigno per accompagnarla all’altare

Sposa

Todd Bachman ha sicuramente reso il giorno del matrimonio di sua figlia ancora più speciale con il suo gesto. Mentre accompagnava la sposa all’altare, nel solenne momento che avrebbero ricordato per tutta la vita, si è voltato verso Todd Cendrosky seduto tra gli invitati. Lo ha preso per mano e gli ha chiesto di accompagnare insieme a lui la figlia all’altare.

Cendrosky è il patrigno della sposa. Compagno della madre da molti anni si è sempre comportato come un padre nei confronti della figlia e così il padre biologico ha deciso di riconoscere il suo ruolo dandogli la possibilità di accompagnare anche lui la figlia dallo sposo. La foto che ritrae il momento commovente sta facendo il giro del web e la fotografa ha raccontato all’Huffington Post di come sia la sposa che il patrigno fossero in lacrime dopo questo gesto.

Sposa (2)

In un’intervista, il patrigno ha raccontato di essere stato preso alla sprovvista dal gesto di Bachman. “Mi ha preso la mano e mi ha detto: ‘Hai lavorato duramente per crescere nostra figlia, perciò tocca anche a te portarla all’altare’. È stato il momento più importante della mia vita”. Bachman ha ammesso che in passato lui e Candrosky non sono sempre andati d’accordo, ma questo gesto è stato il mondo per mettere da parte tutti i vecchi disguidi. “Non potrò mai ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per nostra figlia. Accompagnarla all’altare era qualcosa che gli spettava di diritto”.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Il commovente momento in cui il padre biologico della sposa chiama il patrigno per accompagnarla all’altare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche