Magalli rosica perché Morandi non ha voluto fare un selfie con lui

E anche se così sembra Gianni a far la parte del cattivo…forse c’è un perché

magalli selfie morandi 1

Stasera ho incontrato Gianni Morandi in un ristorante. Io tornavo da uno spettacolo teatrale a cui avevo assistito, lui dal concerto con Baglioni. L’ho salutato, ci conosciamo da anni, e poi gli ho detto: “Visto che tutti e due abbiamo tanti amici su Facebook, facciamoci un selfie insieme e pubblichiamolo, sarebbe divertente!”.
Mi ha risposto: “Ci devo pensare”.
Me ne sono andato ed ho capito che i like non danno la felicità.

magalli selfie morandi

Con queste parole Giancarlo Magalli ha espresso su Facebook il suo disappunto per il diniego da parte del noto cantante Gianni Morandi, altresì conosciuto per la sua grande popolarità su Facebook, a fare un “autoscatto”, volgarmente chiamato selfie, con lui. In parole povere Magalli ha rosicato. E anche se così sembra Gianni a far la parte del cattivo a noi piace pensare che il rifiuto di Morandi sia dovuto al pessimo discernimento di Magalli, che chiede selfie a tutti, senza capire quando è il caso o meno. Come in questa foto con Gollum…ehm Giorgia Meloni:

E non era neanche la prima volta!!!

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

3 commenti per “Magalli rosica perché Morandi non ha voluto fare un selfie con lui”

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Rubriche