L’epico momento in cui Gene Gnocchi bacia la giornalista in diretta VIDEO

Tutti i giornali stanno riportando una notizia, anzi un video, molto divertente. La gag di Gene gnocchi che bacia la giornalista del TgPuglia Maria Grazia Lombardi: Colpo di scena durante il TG3 Puglia. Il

gene gnocchi bacia giornalista

Tutti i giornali stanno riportando una notizia, anzi un video, molto divertente. La gag di Gene gnocchi che bacia la giornalista del TgPuglia Maria Grazia Lombardi:

Colpo di scena durante il TG3 Puglia. Il comico e conduttore televisivo Gene Gnocchi è stato ospite nello studio televisivo per presentare il suo monologo comico, Cose che mi sono capitate in scena al Palace Cafè, non ha resistito alla passione. Così ha baciato sulle labbra la conduttrice Maria Grazia Lombardi, stringendole calorosamente il volto con le mani. Il momento di grande imbarazzo in diretta tv è stato gestito con grande professionalità dalla giornalista che lo ha semplicemente ringraziato.

Oltre il bacio – Dopo il bacio Gene Gnocchi ha proseguito il suo corteggiamento: “Tu sei meravigliosa” e lei risponde: “Ecco ora la conduttrice potrebbe morire per l’imbarazzo in diretta”. E lui ancora: “Ho perso completamente il lume della ragione, scusa la franchezza ma è proprio così”. Lei sorride ancora visibilmente imbarazzata e poi ringrazia Gene per la partecipazione. Ma lui non la smette di ribatte e continua ancora: “Io mi fermo in Puglia”. E lei: “Per me?” E lui: “Per te, sì”.

Tags:

0 commenti per “L’epico momento in cui Gene Gnocchi bacia la giornalista in diretta VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche