Il quintale di Photoshop nella foto di Valeria Marini

O ha il potere di piegare anche i muri?

valeria marini photoshop

Valeria Marini ha esagerato con il Photoshop o ha il potere di piegare i muri? guardate l’ultima foto che ha pubblicato su Instagram:

✨Gli abbracci ✨sono un posto perfetto in cui abitare✨ #happyday #love #cute #followme #like4like #honey #bacistellari

Una foto pubblicata da ✨#BACISTELLARI (@valeriamarini) in data:

i commenti che notano il ritocco non si contano. Ma ce n’è davvero bisogno? È la stessa Valeria Marini che rispondeva a chi la criticava per la cellulite “non è da questo che si giudica una donna?” Vi ricordate la storia?

Valeria Marini risponde al body shaming per la cellulite, la sua cellulite. Sulle sue chiappe. Ma ricapitoliamo. Ecco cosa dice la Valeriona nazionale:

✨Ma vi pare che possa essere importante la cellulite che si vede in alcune foto?✨ Come se la bellezza di una donna dipendesse dalla "perfezione" fisica!! ✨Ps ma poi chi non ha un po' di cellulite?? ✨󾍇✨󾠣

Posted by Valeria Marini on Mercoledì 2 settembre 2015

Ma a chi si riferisce? Chi, chi le ha dato della cellulitica? Il colpevole è il tabloid Oggi che qualche giorno fa pubblicava un pezzo che dava addosso al monumentale lato B della Marini:

Una stagione davvero all’insegna del mare e dei bikini per la Valeriona nazionale, 48 anni compiuti a maggio. L’avevamo vista prima a Marina di Pietrasanta, poi proprio a Formentera in versione single… E adesso la ritroviamo sempre lì, ma con il fidanzato Antonio Brosio. Lui abbronzatissimo, lei un po’ meno, sfodera l’ennesimo costume minimal e svela le curve decisamente morbide… Peccato che agli obbiettivi dei paparazzi non sfugga… La cellulite… Gli anni passano, e se il perizoma resta lo stesso, il fisico tradisce l’età che avanza…

Bisogna dire una cosa. Valeria ha capito tutto. Invece di indignarsi e fare la diva, ha preferito dire la verità: la cellulite ce l’hanno tutte. Brava! Valeriona una di noi!

Tags:

0 commenti per “Il quintale di Photoshop nella foto di Valeria Marini”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche