Perché Sara Loreni ha lasciato il posto a Marco ad X Factor?

È stata tutta una farsa?

sara

Ieri sera durante la prima puntata dei Bootcamp c’è stato un momento di quelli molto commoventi da talent. Sara è stata scelta da Elio per sedersi sulla famosa sedia dei Bootcamp, al posto di Marco, ma la stessa concorrente “non se l’è sentita” di rubargli il posto perché pensava che lui fosse stato più bravo. Un gesto che le ha fatto davvero onore, tanto che Elio si è tolto la parrucca e Mika è andato a congratularsi con lei.

Ma quanto c’è di vero in questa scena?

Sara rinuncia alla sua sedia per lasciare il posto a Marco. Questa Sfida delle Sei Sedie ci ha definitivamente ucciso. #XF9

Posted by X Factor Italia on Giovedì 1 ottobre 2015

Tra i commenti alla foto su Facebook, c’è qualcuno che racconta un particolare della storia di Sara che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Ragazzi, non siate rapidi nell’idolatrarla. Sara ha un pezzo in uscita con un’etichetta (potete verificare sul suo profilo), quindi non era discograficamente libera, che è una delle condizioni per fare X Factor. Ha dovuto mollare…poi ovviamente ce la raccontano come impresa eroica.

E andando sulla pagina di Maciste Dischi si può confermare tranquillamente che Sara ha davvero un contratto discografico. È quindi stata tutta una farsa?

Questa è la splendida esibizione di Sara Loreni ad X Factor Italia.Maciste Dischi è in TV.

Posted by Maciste Dischi on Giovedì 24 settembre 2015

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Un commento per “Perché Sara Loreni ha lasciato il posto a Marco ad X Factor?”

  1. enrica scrive:

    Dovreste sapere che a X Factor non ci vai se hai dietro una major, non un’etichetta minuscola nata neanche un anno fa.
    Prima di ascoltare commenti di utenti a caso, è meglio documentarsi. Lasciare X Factor alla seconda puntata non è marketing, è un suicidio e nessuno ti assicura che poi andrà bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche