Il momento epico in cui ti cade il microfono nella “tuba” in diretta TV VIDEO

Gli imprevisti possono succedere ma l’importante è uscirne con stile

sousafono microfono tuba fail reporter

Cory McCloskey è diventato suo malgrado l’eroe del momento, il tutto grazie ad uno spiacevole imprevisto durante una diretta televisiva dal Desert Vista High School di Phoenix, Arizona. Non si sa se sia stato a causa degli ormoni che sfriccicvano nell’aria della palestra della scuola o l’eccitazione per poter fare una diretta “da dentro” una marching band ma ad un certo punto McCloskey si è fatto decisamente prendere la mano dagli eventi.

QUELL’ANTICO MICROFONO ANDAVA SALVATO – Avvicinandosi “alla tuba” (che in realtà i nerd sanno essere un sousafono ma chissenefrega) McCloskey si è improvvisato fonico e nel tentativo di far sentire agli spettatori i bassi profondi dello strumento inventato da John Philip Sousa a fine Ottocento ha fatto cadere il microfono all’interno della campana dello strumento. Ma il nostro eroe non si è perso d’animo e si è lanciato alla ricerca del microfono all’interno della cavità del sousafono, il tutto mentre l’orchestra della scuola continuava a suonare come se niente fosse.

Fisting, lo stai facendo nel modo giusto

Fisting, lo stai facendo nel modo giusto

Una volta estratto il microfono con una tecnica mista tra quella di un meccanico e quella di un ginecologo McCloskey non ha saputo nascondere l’entusiasmo e la gioia nell’aver ritrovato il suo prezioso e fidato strumento di lavoro. In pochi giorni il video ha totalizzato quasi due milioni di visualizzazioni ed è stato condiviso sulle pagine di molte marching band. Well done Cory.

Vi siete mai chiesti cosa c'è dentro un sousafono? Cory lo sa!

Vi siete mai chiesti cosa c’è dentro un sousafono? Cory lo sa!

L’impresa di Cory McCloskey ricorda molto da vicino la copertina dell’album dei Wasnatch, giudicata senza motivo una delle più brutte di tutti i tempi.

microfonare sousafono

0 commenti per “Il momento epico in cui ti cade il microfono nella “tuba” in diretta TV VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche