L’inutile risposta del ragazzo beccato a limonare con un’altra in discoteca

Le corna al tempo dei social network: Lui, Lei, l’Altra e le migliaia di utenti Facebook a fare da guardoni

Pippa

Ieri un piccolo e abbastanza innocente (tranne che per la diretta interessata) fail su Facebook era diventata una notizia battuta da quasi tutti i giornali del mondo. È la triste storia di Pippa che cercava quel ragazzo favoloso conosciuto la sera prima in discoteca. Il problema è che il ragazzo in questione in realtà stava con un’altra, una certa Emily.

matty steven pippa facebook fidanzata

Nonostante tutti gli sforzi di Matty di non farsi rintracciare da Pippa (dandole il numero di telefono sbagliato) lei ci è riuscita lo stesso con un semplice post via Facebook. Il povero Matty è stato beccato praticamente subito da un’amica della (si spera ormai ex) fidanzata che l’ha prontamente taggata nel post di Pippa. Naturalmente la shitstorm è stata più o meno istantanea, tutti a infierire su Matty, pure Pippa dopo aver scoperto che era fidanzato ha detto di non essere più interessata. Secondo Matty Pippa è una mitomane arrivista che vuole solo sfruttare la popolarità di una situazione imbarazzante, ma a quanto pare sono davvero in pochi quelli disposti a stare al suo fianco.

pippa matty corna facebook

E giusto per far capire che lei è una apposto ed Matty l’unico vero colpevole ecco che Pippa ha prontamente postato la foto del bacio, così lui non può negare proprio nulla.

pippa matty bacio

Ed anche l’amica di Emily, dopo averla taggata nel post ha prontamente cancellato il tag e addossato la colpa a Matty e a tutti quelli (e sono tanti) che stavano ridendo della situazione.

pippa amica emily matty

E così il nostro eroe resta da solo a combattere le armate di Facebook. Laggente è inferocita ma lui non si perde d’animo e dà subito la colpa a quella mitomane di Pippa. Il tutto mentre gli amici di Pippa si buttavano a corpo morto su Emily nella speranza di consolarla dalla brutta scoperta. E così hanno fatto anche altri utenti che hanno offerto a Emily una spalla su cui piangere (e anche qualcosa d’altro).

emily grant pippa matty

Stamattina invece Pippa ha condiviso lo status del nostro eroe per una notte per dire che Matty è il vero sfigato, il tutto ovviamente in pubblico

pippa mcKinney matty steven

0 commenti per “L’inutile risposta del ragazzo beccato a limonare con un’altra in discoteca”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche