Romina Power si fa le canne con il figlio Yari

E Naike vuole fare un massaggio “a quattro mani”, lei, Selvaggia Lucarelli e Yari

romina power canne yari

Romina Power si fa le canne con il figlio Yari. Lo racconta il rampollo Carrisi intervistato alla radio a Stanza Selvaggia, la trasmissione di Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo:

“Non è vero che non ho un lavoro- continua il Carrisi – posseggo un grande centro di massaggi olistici giù in Puglia e un’azienda che produce olio d’oliva assieme a mia madre ed altri due soci. Mamma ( Romina Power ndr) adora Naike…abbiamo infatti festeggiato tutti assieme il suo compleanno qualche giorno fa..eravamo tutti a Trastevere e abbiamo ballato tutta la notte alle note di Defalliance…c’era anche un ex fidanzatino di mamma,uno amico di Lennon e di Jagger ”..

Alla domanda di Selvaggia : “ ma tue mamma vi fate le canne assieme?” Yari risponde: “ si io e mamma fumiamo le canne ma senza inalarle…papà ama Naike ma non è contento che ci facciamo le canne…ce le siamo fatte anche la sera della festa a Trastevere”

Non manca il tocco di Naike:

Selvaggia il mio sogno sarebbe invitarti giù a Cellino e farti con Yari un massaggio a quattro mani…sarebbe eccitante e liberatorio…”

Qui l’intervista:

Yari Carrisi & Naike Rivelli @ m2o radio – Stanza Selvaggia – …

Yari Carrisi Pechino Express & Naike Rivelli Nayked @ m2o radio#StanzaSelvaggia

Posted by Stanza Selvaggia – m2o Radio on Martedì 6 ottobre 2015

0 commenti per “Romina Power si fa le canne con il figlio Yari”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche