Siete pronti per la festa di compleanno di Matteo Milazzo?

Se avete più di dodici anni, siete di Catania e vi piace la musica neomelodica non potete mancare al tredicesimo compleanno di Matteo Milazzo, l’idolo del Web

matteo milazzo festa compleanno copertina

Tenetevi forte è in arrivo il party più scatenato del 2015, roba da far impallidire la festa di riapertura del Cocoricò in occasione del ritorno dei Marò in Italia. La mega festa del tredicesimo compleanno di Matteo Milazzo, il prossimo Gigi D’Alessio. Il prossimo 23 ottobre non prendete impegni perché se avete più di dodici anni (sic) siete tutti invitati al party di compleanno di Matteo che si esibirà dal vivo come omaggio per i fans. Ma dopo la torta.

Ma il "Rolex" gliel'hanno regalato per il dodicesimo compleanno?

Ma il “Rolex” gliel’hanno regalato per il dodicesimo compleanno?

 

I’M TWELVE YEARS OLD AND WHAT IS THIS? – Non sapete chi è Matteo? Beh allora dovete correre subito a mettere un bel mi piace sulla sua Fan Peig in modo da poter rimanere aggiornati su tutte le ospitate del dodicenne (ancora per poco) più famoso del momento. Poi imparate a memoria “T’AMO” in modo da poter fare il singalong nel dopo torta quando Matteo si esibirà per la gioia di tutti i presenti:

E T’Amo Mi Sossurri Piano, T’Amo E Mi Fai Girar La Testa Sei Una Cosa Che Mi Resta, Tu Non Ci Credi Ma Io T’ Amo … Dentro Me Sei Una Tempesta Tutto Il Giorno Non Mi Basta Ti Regalo Questa Vita Per Raccontarti Amore!

È talmente famoso che già gli copiano i brani per farci altre hit di sicuro successo:

A Matteo gia´ copiano i brani… Al pubblico il giudizio finale !

Posted by Matteo FB PAGE on Monday, 28 September 2015

È uno che va in tour:

E non pensate che sia un festa delle medie, perché il Milazzo c’ha le fans che se lo contendono a suon di figu dei Pokemon e dei Gormiti. Se ci andate per la figa però ricordate che l’età del consenso in Italia è quattordici anni. Il consiglio di SuperStarZ è di portarvi anche il vostro avvocato di fiducia e i moduli precompilati per la liberatoria.

matteo milazzo festa compleanno

L’entusiasmo in Rete è tanto, c’è chi pensa che il Papillon di Catania, dove Matteo Milazzo incontrerà i fan nel giorno del suo compleanno sia una location troppo piccola (solo duecentocinquanta posti), troppo intima per ricevere tutto il calore dell’abbraccio dei fan, ecco che allora scatta l’idea: spostare tutto allo stadio Massimino. Ovviamente per un party VIETATO AI MINORI DI DODICI ANNI, perché non vogliamo mica i poppanti a rompere le scatole mentre ci divertiamo.

Tags:

0 commenti per “Siete pronti per la festa di compleanno di Matteo Milazzo?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche