Giulia Salemi “rosica” per Giovanni e Mary del Grande Fratello

Nella foto di copertina si può notare l’espressione estremamente contrariata della concorrente di Pechino Express

GIULIA SALEMI CULO PECHINO EXPRESS

Giulia Salemi e Giovanni Angiolini, il bell’ortopedico del Grande Fratello stanno insieme? Fariba Tehrani giorni fa ha pubblicato una foto malandrina su Instagram:

Giovanni Angiolini  Giulia Salemi

Lei è sua figlia, Giulia Salemi, che forma con la mamma la coppia delle Persiane aka Kardashian a Pechino Express. Lui invece chi è? Molti di voi lo avranno riconosciuto. Si tratta di Giovanni Angiolini, l’ortopedico sardo concorrente del Grande Fratello. Come spiega gossipblog però, dal profilo ufficiale del gieffino è arrivata una smentita. Ma nonostante questo Fariba ha insistito:

Giovanni Angiolini  Giulia Salemi 1

Ora Giulia conferma tutto a Chi esprimendo però anche la sua delusione per il comportamento all’interno della casa di Giovanni, che con Mary ha “approfondito” la conoscenza. Ecco le parole della Salemi:

Giovanni, quest’estate in Sardegna, ha fatto di tutto per conoscermi, ma io l’ho tenuto a distanza. Poi ci siamo visti a Milano, dopo le vacanze. È nata una simpatia. E mi ha confidato che sarebbe entrato al GF. È un bel ragazzo, piace anche a mia madre…Stavamo iniziando a frequentarci.

“E poi?” le chiede il giornalista. E Giulia continua:

Lui pubblica una nostra foto. Mamma quando inizia il GF, per fargli pubblicità, la condivide e…succede il caos. Ma di certo non ero io ad avere bisogno della sua popolarità.

Giulia spiega di essere arrabbiata, e racconta anche perché:

Lui torna in Sardegna e continuiamo a scriverci. Mi invita a Sassari e io rifiuto. Intanto, però i suoi messaggi diventano messaggi “d’amore”. Poi inizia il Grande Fratello e Giovanni vola nella braccia di Mary. Peccato che prima di entrare dicesse di temere di perdere il lavoro, che io sarei stata la sua scelta di vita, che avrebbe vinto il programma e poi mi avrebbe rapito. Chissà, forse mi ha confuso con Mary. In ogni caso in bocca al lupo e amen.

LE COCCOLE HOT DI GIOVANNI E MARY AL GRANDE FRATELLO – Cosa combinano Mary e Giovanni nella casa del Grande Fratello 14? Coccole e grattini sotto le coperte, tanto che Alessandro non nega di essersi eccitato:

“Ho 23 anni, sono piccola ma so come funzionano queste cose” e coprendosi con la coperta ha urlato rivolta alle telecamere: “Grande Fratello ti prego vai via!“.
Dopo qualche movimento di lenzuola, Mary è scesa dal letto ed ha detto “Mi hai messo voglia di fumare, prendo le sigarette” mandando in bianco Giovanni che ha esclamato: “Io ho altre voglie“.

Mary e Giovanni coccole time .. Sarà la prossima coppia ? #gf14 #grandefratello #mary #giovanni

Una foto pubblicata da Italia Gossip News (@italia_gossip_news) in data:

Mary adesso in piscina con Giovanni #GF14 Questi due non me la contano giusta 🙂 🙂 #Gf14 #live #grandefratello #mary #News #giovanni

Una foto pubblicata da Italia Gossip News (@italia_gossip_news) in data:

Tags:

0 commenti per “Giulia Salemi “rosica” per Giovanni e Mary del Grande Fratello”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche