Rihanna a Cuba nuda su un letto di pizzo

Wow!

rihanna cuba 3

Vanity Fair ha dedicato la sua copertina e una lunga intervista a Rihanna. Tra le foto del servizio fotografico la cantante che ha origini delle Barbados ha posato completamente nuda su un letto con una coperta di pizzo. I capelli rossi e con dei grandi boccoli fanno pensare che che Cuba faccia proprio bene a Rihanna!

rihanna

Rihanna ha posato anche in altre foto più caste, come racconta di voler essere per un po’. “Se volessi fare sesso potrei farlo, ma voglio fare solo ciò che mi rende felice, e quella sarebbe una cosa che mi farebbe sentire vuota. Non avrebbe senso così. Quando ami davvero qualcuno è completamente diverso”.

 

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

La sua ultima storia seria risale al 2013, con Chris Brown. Lui l’aveva picchiata, ma lei aveva provato a tornarci insieme sperando in un cambiamento “Pensavo di poterlo cambiare al cento per cento. Ero molto protettiva nei suoi confronti”. Nonostante tutto però, la cantante non riesce ad odiarlo “Non lo odio, non siamo amici ma neanche nemici, avrò cura di lui fino al giorno della mia morte”.

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Rihanna a Cuba nuda su un letto di pizzo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche