Chi sono i concorrenti (nudi) de L’Isola di Adamo ed Eva

isola di adamo ed eva

L’Isola di Adamo ed Eva – Alle Origini dell’Amore andrà è andato in onda ieri sera su Deejay Tv. In questa gallery pubblicata da Davide Maggio potrete scoprire chi sono i concorrenti che si sono messi a nudo su questa Isola. Potrete vedere le foto di tutti i concorrenti di questo reality e scoprire qualche informazione e curiosità in più!

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Giovanni John Vitale – John ha 30 anni, fa il camionista, è di Napoli: il suo nome all’anagrafe è Giovanni, ma per tutti è “John”. Ha un fisico allenatissimo, ricoperto di tatuaggi, l’aria da macho e il cuore romantico dei napoletani DOC. Simpatico, aperto, amico di tutti, John è un vero piacione, fa strage di donne. Ma quando decide che una gli piace, si dà completamente. Certo, vuole una donna che risponda ad alcuni canoni: innanzitutto, deve essere sportiva, dinamica e molto femminile.

Irene Ratti – Irene ha 34 anni e viene da Tortona. E’ energica, simpatica, una donna con una grande forza, sia fisica che mentale. E’ una vera lottatrice, anche in amore. Nella vita fa l’istruttrice di cross-fit, ma in passato è stata anche una lottatrice di wrestling con il nome “Suicide Blonde”. Ha avuto un grande amore, per il quale ha lasciato tutto e si è trasferita negli Stati Uniti. La relazione però non è finita bene e Irene si è pentita. Nei rapporti si definisce cacciatrice e questo alle volte spaventa gli uomini, tanto da affermare che forse ogni tanto dovrebbe fingere di essere preda!

Emanuele Guarnieri – Emanuele è un trentunenne con un bel viso e un fisico statuario. E’ nato e vive a Roma, precisamente a Testaccio, è un orgoglioso abitante della capitale, ama la sua città e il suo quartiere. Nella vita fa il magazziniere. Ha vissuto una relazione di cinque anni con una ragazza, finita da due anni e per la quale ha sofferto molto. Ha voglia di ricominciare, di buttarsi in una nuova storia d’amore. Il suo atteggiamento e il suo aspetto da duro nascondono un animo sostanzialmente romantico e passionale.

Polina Kochelenko – Polina è una ragazza torinese di 29 anni. E’ decisamente carina, simpatica e spigliata: ha carattere e lo sa. Studia giurisprudenza, ma la sua vera passione sono i cani, tanto che l’ha trasformata in un lavoro: fa l’educatrice cinofila. Dice che la sua vita sentimentale finora è stata un disastro: ha avuto varie relazioni, anche lunghe, ma sono tutte finite non molto bene, forse a causa del suo carattere. Ammette di essere una che si altera facilmente, fa scenate improvvise e poi si calma dieci minuti dopo, come se nulla fosse successo. Ha voglia di trovare un ragazzo con cui stare bene, crede nell’anima gemella e forse l’isola di Adamo ed Eva potrebbe essere un modo per trovarla.

Stefano La Cava – Stefano è un DJ, ha 26 anni ed è di Milano. E’ una creatura della notte, anima le feste, gli piace divertirsi, è socievole ed ottimista. Con il lavoro che fa, non mancano le ragazze che gli girano intorno. Stefano ha avuto molte storie brevi e adesso non gli basta più. Il divertimento non colma un vuoto più grande: ha voglia di una storia d’amore. E’ molto sicuro di sé e in fatto di donne non ha dubbi: ne vuole una con personalità, non gli basta un bel viso. Una particolarità: adora stare nudo, se potesse uscirebbe per strada tutti i giorni senza vestiti.

Charles Kpaneman – Charles è un ventottenne che vive in Italia da sempre, pur essendo originario della Costa D’Avorio. Il suo fisico perfetto è lo specchio del suo lavoro: è un ballerino professionista e un insegnante di danza. E’ solare, allegro, sempre in movimento: ora vive a Milano. Charles è un ragazzo che ama conquistare e meritarsi tutto ciò che ha, non sceglie mai la strada più comoda. In amore è un inguaribile romantico e ora ha voglia di una bella relazione.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Chi sono i concorrenti (nudi) de L’Isola di Adamo ed Eva”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *