Bayside School: ecco come sono diventati oggi gli attori protagonisti

bayside school

Bayside School (Saved by the Bell), è una sitcom andata in onda negli Stati Uniti dal 1989 al 1993.

Bayside School racconta la storia di 6 ragazzi, alle prese con i quattro anni del liceo. Il protagonista Zack Morris (Mark-Paul Gosselaar) (l’unico che ha possibilità di rivolgersi verso la telecamera e “parlare” con il pubblico nonché capace di “fermare il tempo”), ragazzo biondo e bello è innamorato della ragazza più bella della scuola, Kelly Kapowski (Tiffani-Amber Thiessen), mentre Jessie (Elizabeth Berkley), prova amore e odio verso Slater (Mario Lopez). Il gruppo si completa con Lisa (Lark Voorhies), che vive di abiti firmati e pettegolezzi, e Screech (Dustin Diamond), personaggio buffo e distratto. Sullo sfondo c’è il preside della Bayside High, il signor Belding (Dennis Haskins).

Le vicende sono ambientate principalmente nella scuola e a casa di Zack, a volte anche al bar Max, punto di ritrovo dei ragazzi e più raramente a casa degli altri studenti.

Vi ricordate di questa fantastica serie? Oggi in questa gallery di Playbuzz potrete scoprire come sono diventati oggi gli attori protagonisti di Bayside School!

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Bayside School: ecco come sono diventati oggi gli attori protagonisti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche